You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barzagli!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barzagli!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ecco a voi il primo resoconto su Barzagli (fonte un amico di Verona): gran fisico, discreto di testa (non devastante cmq, non un Legrottaglie x restare al chievo), ottimo negli anticipi (forse + ke di testa). Sembra essere anke discretamente disciplinato ma pare ke di tanto in tanto creda ancora di essere in parrokkia (ovviamente l'età). Me ne ha parlato bene insomma (non a caso gioca in A!)... ovviamente mi ha anke raccomandato di non bestemmiare: x Verona, sponda Chievo, il capitano (D'Anna) resta sempre uno dei pilastri (e tale resterà finkè non va via)... eventualmente (ma non ora) fuori Sala mi ha detto! ciao

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Bella stefanos.74!!! Sul passato di Barzagli, hai da consultare anche amici di Ascoli o Firenze (sponda Rondinella)??? Facci sapere.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Credo di si... ti farò sapere... sai com'è io non mi fido dei semplici trafiletti visti sui giornali x giudicare se un giocatore sia forte o meno... Ciao Jimi, tu continua a spulciare i giornali poi io ti dirò se ne vale o meno la pena prendere un calciatore... Sempre con affetto e a presto...

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Mi fa piacere aver scatenato i tuoi segugi !!!

Ultimi risultati
chiudi