You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ki scelgo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ki scelgo?

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Vediamo cosa ne pensate: quali 2 scelgo tra Fava (Udinese-Siena), Montella (Bologna-Roma) e Chevanton (Lecce-Samp)? Io sarei orientato x Fava-Chevanton solo ke il leccese viene dalla trasferta sud-americana con la sua nazionale (ha giocato '30 minuti) e si aggregherà alla squadra solo Venerdì... Allora ke faccio... Fava-Chevanton o Fava-Montella? Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Ciao...se riesci metti tutti e tre... altrimenti direi FAVA e CHEVANTON.

Autore: fantaclub -
contatta
corato

io direi di andare su FAVA-CHEVANTON!(a mio parere1goal ciascuno lo faranno!) e secondo te emre(mio)lo do per d'aversa?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Il consiglio che sento di darti e' unicamente quello di non escludere Chevanton per gli altri due e' davvero dura.Quello che mi incuriosisce e' sapere chi e' il terzo attaccante!Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lo Staff va in controtendenza... E se la partita Lecce-Samp fosse da 0 a 0 ?!?!? Lo Staff propone Fava-Montella. Speriamo di non esserci rovinati !!!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

D' accordo con la tendenza : Fava-Chevanton. Ma sei costretto a giocare con 2 punte per problemi di formazione o c'è un titolare fisso sconosciuto ???

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Fava - Chevanton. Ma anche io mi chiedo perché non puoi schierarli tutti e tre.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

No ragazzi vi spiego... La mia lega comprende punteggi sia x i moduli ke si adottano nella partita, sia i classici modificatori (difesa e centrocampo), sia il fattore campo. X questo motivo avrei potuto skierarli tutti e tre solo ke non mi conviene sbilanciare oltremodo la squadra (cmq i miei attaccanti sono Chevanton, Fava, Montella, Chiesa e Signori). Tenete poi presente ke in questa giornata giokerò in trasferta l'andata dei quarti di coppa... non mi va di sbilanciare con tre punte la squadra! Cmq grazie a tutti x l'aiuto... siete grandi! P.S. x Ibiza... la scelta è difficile... i ragionerei in questo modo: nella mia squadra serve un giocatore ke pur non giocando sempre (Emre) mi può fare qualke gol, oppure un giocatore (D'Aversa) titolare fisso e dall'ottimo rendimento? ...a te la soluzione! Ciao e auguri

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Io vado ancora + in contro tendenza...poi vediamo se ci avevo beccato eh? io dico...... CHEVANTON MONTELLA!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Al di la' del parere che ho gia' espresso ti faccio ulteriori auguri visto che la Lega a cui partecipi sembra un teorema Pitagorico!!!Ciao

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi