You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La vostra su Di Biagio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La vostra su Di Biagio!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Come pensate che si comportera' quest'anno il centrocampista in forza al Brescia?Ciao a tutti

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Bene, bene... son sicuro ke, nonostante una partenza un po difficile (ma già si sta riprendendo), alla fine il vekkio Gigi dirà sicuramente la sua. Ciao

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Concordo : i suoi gol di testa li farà anche quest' anno

Autore: Ninetynine -
contatta

secondo me, alla lunga dovrà far spazio al buon brighi.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Se gioca Brighi x Di Biagio allora è arrivato proprio il momento ke De Biasi faccia le valigie!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Di Biagio a Brescia sta già dicendo la sua...di 5 ne prende davvero pochi,i suoi 2 gol li ha già fatti...non so se terrà tutta la stagione,ma in compenso sembra si sia un po' calmato con cartellini gialli e rossi...io lo schiero quasi sempre.

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ho la possibilita' di scelta tra Di Biagio e Zanetti Cristiano.Il bresciano ha messo a segno due centri,l'interista fino ad ora non ha preso un'insufficienza ed e' tra i primi 30 centroc. del campionato!Che ne dite?

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Io dell'Inter continuo a fidarmi poco...della situazione a centrocampo ancor meno...pareva che Lamouchi dovesse giocare ed invece...lo stesso Emre doveva riprendersi...sicuramente Zanetti è quello più sicuro,ma se cerchi uno che gioca davvero sempre vai tranquillo su Di Biagio. Io preferisco sempre avere titolari e decidere io se metterli in campo o meno...altri fantallenatori non la pensano come me e preferiscono avere giocatori a rischio...a te la scelta. Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Perfettamente d'accordo con Ostin... Ank'io ho Di biagio e lo skiero quasi sempre con la speranza ke Baggio gli pennelli qualke cross in testa...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Egregi colleghi vorrei ora aprire un altro dibattito!Tra Zanetti Cristiano e Pinzi chi vedete meglio? PS le vs osservazioni precedenti mi hanno fatto decidere per Di Biagio,grazie

Ultimi risultati
chiudi