You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INVOCO SUPERCULOVIC
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INVOCO SUPERCULOVIC

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Domenica ho la finale di supercoppa, dopo il campionato punto a conquistare anche questo ambito trofeo, e per la supercoppa ci vuole Superculovic! Vieni a me e donami il tuo immenso potere per conquistare la gloria!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro dna per un'impresa grande ci vuole un Culovic immenso!!!Non preoccuparti che il ns unico,mitico ed inimitabile Culovic basta e avanza...non votarti ad altri e finti fanta-santoni! PS che Culovic sia con te e soprattutto con me!!! Saluti&Suerte

contatta
Casa mia

Grazie Culovic, anche la supercoppa è mia! Portata a casa meritatamente.... per la regola dei 4 punti.... più Culovic di così!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro dna adesso sarai costretto a fare un altarino al grande Culovic che tanto ti ha assistito!...Anzi...come simbolo di devozione, visto che sei stato il più baciato dal sommo Culovic, ti affido il compito di creare uno slogan oppure una frase o ancora un inno in onore dell'immenso...cogita cogita cogita ed afferra il momento creativo!!! Saluti&Suerte

contatta
Casa mia

Non mancherò, mi chiuderò in ritiro spirituale a pensare come meglio ringraziare il mio santo protettore!

Autore: katherinec -
contatta

With a wide range of tools and frameworks, including bloxd io, support for popular programming languages and protocols, developers can quickly and efficiently build, test, and deploy their dApps on the blockchain.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi