You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barzagli: voglio sparare sulla croce rossa!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barzagli: voglio sparare sulla croce rossa!!!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

(dalla Gazzetta dello Sport) Barzagli: 5.5 (di stima credo...) sorpereso dalla zuccata di Shevchenko e impreciso nelle kiusire. Hemm... come dire... delitto annunciato! Ma lo avete visto sul Gol di testa di Sheva? Non dico altro...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Questa è la classica uscita di chi ha visto solo le azioni (magari a controcampo!) ed invece la partita non l'ha guardata vero stefanos.74? se vuoi sostenere le tue tesi,guarda almeno le partite e non riportarci giudizi di giornalisti (è risaputo che quelli della gazzetta sono filo-milanesi!!!)...sul gol di Scheva forse hai ragione (ma Scheva resta una autentica forza della natura!),ma sul resto della partita non sono per nulla d'accordo...Barzagli è una buona promessa e deve maturare,ma già non è per niente male! Non prendertela se non la vedo come tè,ma cerca di esser un po' moderato! Ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Questa è la classica uscita di ki non ammette come stanno le cose... tu sicuramente avrai visto la partita, ma mi sa ke ti occorre rivederla x capirci un po meglio (diversi errori del tuo pupillo, amico mio!)... per conto mio il 5,5 della Gazzetta è stato regalato x la discreta prova in under 21 (...la Gazzetta ha valutato l'età)! D'altra parte io riporto il giudizio di un giornalista (si presume competente e imparzilae fino a prova contraria), certo non il tuo (competente... ma imparziale?). Detto questo io non me la prendo (...visti i tuoi toni tu si forse!); mi fa solo piacere ricordarti ke a volte si può anke sbagliare... e tu, x il momento e fino a prova contraria, lo hai fatto! Occorre a volte essere solo + moderati... con affetto e senza rancore

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Calma ragazzi, mi sento un pò responsabile per questo caso-Barzagli ... !!! Cmq per puro scrupolo, nell' attesa del lunedì mattina, controllo i voti dati da TgCom e RaiSport su Internet, in modo da avere delle anticipazioni indicative di quello che può essere il mio punteggio : beh, RaiSport gli ha messo 6, TgCom addirittura 6,5. Tutto sommato, considerato che il Chievo ha perso 0-2, non ha praticamente mai provato a giocarsela, e che la Gazzetta è palesemente filo-milan(ista)ese, penso che la media del 6 sia tutt' altro che disastrosa. Qui sembra quasi si stia parlando di un incapace contro il quale si è levata all' unisuono la ferocia del pubblico imbestialito !!! E cmq sul gol di Sheva : sbaglio o c'erano Sala e Moro a cercare di contrastarlo di testa ? A me sembra che Barzagli fosse molto più avanti, a presidiare il primo palo : se il perfetto cross di Gattuso era così perfetto che colpa ne ha lui ???

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

mmmm... Il Corriere dello Sport e Tutto Sport hanno invece confermato il 5,5! Per quanto riguarda l'azione del Gol di testa di Sheva non posso darti ragione... era il suo uomo, non era in posizione e se lo è visto volare sulla testa... mi spiace ma è evidente! Ciao e spero ke la cosa si esaurisca qui, anke perkè non voglio assolutamente convincere nessuno sulla bontà di questo giocatore ke, a mio parere, fra qualke anno potrà anke dire la sua.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Eh bravo Stefanos.74. Noto con piacere che hai dato qualche possibilità ad un ragazzo che gioca nell'under 21,non dimentichiamolo. Non sono nè un fun nè ce l'ho nella mia fanta-squadra,volevo solo dire che non l'avevo visto poi così male...comunque le prossime partite diranno qualcosa di più su Barzagli...giocare contro Scheva non è così facile no? P.S Per la cronaca anche tutto il gran bene detto su De Rossi bisogna ancora verificarlo...Capello lo centellina e non lo vuole bruciare,questi fantastici ragazzi classe 82 e seguenti sono tutti da scoprire!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Su questo sono daccordissimo con te... non possiamo certo lamentarci, una fantastica nidiata! Guarda ke anke io sono dell'idea ke Barzagli potrà far bene (...bhè... De Rossi è già una discreta certezza!), solo ritengo ke, fatte salve le ottime doti fisike (le quali sono evidenti), il nostro Barzagli sia ancora un pokino acerbo x poterlo considerare un giocatore già fatto. Detto questo mi auguro ke tra qualke anno si potrà parlare di lui come del nuovo Baresi... Ti saluto e a presto

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

se cera D ANNA

Partite Live
Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi