You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
secondo voi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

secondo voi

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Per la 11a giornata,un dubbio per reparto. chi tra: ODDO-FERRARI (siena-lazio__parma-chievo) APPIAH-VOLPI (juve-inter ___sampdoria-ancona) VIERI-DI NATALE (perugia senza tutta la difesa ed empoli in crescita) devo riscattarmi dopo aver fallito questa settimana lasciando fuori CASSANO mettendo CARACCIOLO ...sono molto triste...aiutatemi..

Autore: Ninetynine -
contatta

fino a sabato...

Autore: dirk -
contatta
Varese

direi ODDO-VOLPI-DI NATALE (perchè il perugia è proprio messo male..mancheranno ignolfo diamutene e di loretro...) ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Tener d'occhio le partite conta fino ad un certo punto...Vieri non lo devi togliere mai,quindi cerca di metterli entrambi (Di Natale dopo tutto è forte!),Appiah è dieci volte meglio di Volpi e Oddo è più offensivo di Ferrari. Ciao

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Ciao ostin75...metterei volentieri sia vieri che di natale..ma ho anche cassano e fava... tra vieri-di natale-cassano-fava chi lascio fuori???

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Secondo me dovresti decidere due titolari inamovibili del tuo attacco,esempio Vieri e Cassano,e poi fai ruotare gli altri due...così i gol che perdi sono ridotti al minimo e non ti mangi troppo le mani! Sarebbe troppo bello fare rotazioni impeccabili...chiedi a Lippi il suo segreto! Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Il segreto di Lippi è ke i giocatori ke lascia in panca nn possono segnare io punterei su : vieri-di natale-fava (Cassano mi sta sulle palle).

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi