You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MOURINHO
Utenti online sul forum: frace71

MOURINHO

Autore: KoKi -
contatta
Torino

....uno su RANIERI e quest'altro su MOURINHO Cominciamo così: http://www.youtube.com/watch?v=QF7bTccabtQ&eurl=http://ilcalciochenonstimiamo.blogspot.co m/&feature=player_embedded Moments of Jose Mourinho ....a voi

contatta
Torino

bha, comincio io Lo trovo un uomo tutto d'un pezzo, capace è di polso, ma non così ONE come descritto dai media (forse perke girano troppi sponsor intorno a lui)

Autore: Ross! -
contatta
napoli

devo dire ke comincia a piacermi anke se ha una personalità troppo forte ed un ego unorme e davvero una persona inteligente furba ed è sempre padrone della situazione qualuqu essa sia...il lato ke nn mi piacera mai e il suo essere spavaldo qndo le cose vanno bene ma sa essere anke molto umile quando le cose vanno male (vedi intervista di ieri sera)unika pacca davvero pesante ed insopportabile l'arroganza

contatta
Torino

Intervista a Mourinho dopo Derby Milan - Inter 1-0 Controcampo (28/09/08) Intervista Mourinho dopo Inter-Juventus=1-0 Mourinho dopo la partita Inter-Panathinaikos, 26 novembre 2008

Autore: BUE -

unika pacca davvero pesante ed insopportabile l'arroganza Quoto e aggiungerei anche un pò di convinzione

Autore: espano -
contatta

a me piace e piace specie per come tratta i giornalisti....

Autore: ervecchio -
contatta
roma

A mio parere è un grande allenatore e come dice cassano ha DUE P A L L E grosse cosi ce ne fossero come lui FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

mi unisco a koki nel dire che nn è poi così tanto ONE!! però c'è da dire che nn dice mai banalità, quando parla usa la testa (tranne quando fa l'esaltato) voto: 7

Modificato da dani 91 il 28/11/2008 00:44:27

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Dipende che tipo di testa usa. Quando usa quella tra le spalle mi piace. Quando usa quella tra le gambe un pò meno

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

penso sia un grande allenatore, e un gran personaggio quand è davanti alla telecamera!

Ultimi risultati
chiudi