You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Di Natale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Di Natale

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Dato che non ho Giococalcio e mi sono perso i servizi sull'Empoli qualcuno potrebbe dirmi come ha giocato Di Natale? so del 7 che la Gazzetta gli ha dato,ma un vs resoconto è molto apprezzato. Grazie

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

I giocatori dell'Empoli a parer della Gazzetta hanno giocato tutti alla grande visto i voti che gli hanno attribuito!Credo che piu' per il gioco siano siano stati premiati per la grinta e voglia di vincere che li ha portati a non mollare mai e poi c'e' da dire che il Parma riesce sempre a sciupare cio' che fa di buono difatti ha offerto una prestazione incolore!Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Il 7 di Di Natale è + ke meritato! Frey gli ha + volte negato il gol. Davvero una buona prestazione. Mi sarebbe piaciuto averlo nella mia squadra, ma quest'anno è stato valutato un po troppo....

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Ostin 75 ascolta il giudizio dato da nikasp,OTTIMO! Rispekkia fedelmente la prestazione di Di Natale.E' vero,è stato valutato un pò troppo!!!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Io i 60 crediti li ho spesi volentieri...se l'Empoli si ripiglia un po' Di Natale 15 gol potrebbe farli no? Forse sono un po' troppo ottimista,ma a me i giocatori con la classe dell'empolese piacciono davvero molto! Grazie per le vostre considerazioni:è bello poterci contare! Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Di Natale e' un gran giocatore non metto in dubbio questo tanto che vorrei averlo anch'io in rosa ma se nel mio intervento,da parte di alcuni, e' stato capito il contrario cerchero' di essere piu' semplice nelle mie esposizioni.Ciao

Ultimi risultati
chiudi