You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

CHI METTO LA PROSSIMA TRA TOLDO BALLOTTA BUCCI

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Visti gli incontri dei suoi colleghi, prova Bucci, il Perugia è dimezzato in difesa e credo ke di questo ne risentirà tutta la squadra. Poi se l'Empoli vuol riprendersi credo ke questa sia l'ultimissima occasione... Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Pienamente d'accordo con Stefano. Punta su Bucci anke perkè Toldo potrebbe essere ancora stordito dalle 5 (CINQUE) pappine di ieri.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Giuste le considerazioni di stefanos, ma io non trascurerei la possibilità di mettere Toldo. Non credo proprio che l'Inter (ed ancor più Zac) si possa permettere di prendere altri 5 gol!!! Toldo è un grande e la sua onesta partita la fa sempre. Io credo che nonostante tutto Juve-Inter potrebbe essere anche partita da 0-0... Tutto sommato l'Inter ha preso solo 5 gol...

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Bucci è l'ultimo che metterei e ti spiego il perchè:ad ogni partita è capace di fare delle uscite allucinanti che gli costano o il gol (se sei fortunato!) o l'espulsione ed il successivo 4 in pagella (a cui devi sottrarre un punto)...è vero che è anche capace di fare buone parate,ma lo vedo sicuramente peggio di Ballotta e...di Toldo of course! Toldo è fuori discussione...solo contro Henry si è dovuto arrendere...se il Modena ha una partita possibile metti Ballotta,altrimenti Toldo tutta la vita! Ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ripeto... Considerando le partite dei tuoi portieri io skiererei Bucci! Ballotta va a Roma... Ostin, non dico altro! Toldo va a Torino e x di più con un'inter massacrata dagli infortuni e dalla Champions... Poi su Bucci non sono daccordo con Ostin; a mio avviso è un decentissimo portiere ke nelle ultime partite sta anke avendo ottimi voti. Dato ke devi riskiare cmq Bierhoff azzarda la mossa a sorpresa... io propongo la candidatura di Bucci! Ciaooooooooo

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

BALLOTA è A MILANO!!!!!!! OK PROVERO BUCCI A MENO DI NOVITA!!!!!!!

Autore: dirk -
contatta
Varese

Anche io metterei Bucci...penso che l'empoli vincerà...

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

VI RIGRAZIO BUCCI PARA RIGORI LO SASPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi