You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio PIZARRO DE ROSSI...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio PIZARRO DE ROSSI...

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Ciao a tutti!!! oggi mi è stata fatta una richiesta di scambio PIZARRO per DE ROSSI cosa ne dite!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Se hai De rossi fai lo scambio ad okki chiusi! Pizarro è titolare inamovibile e rigorista, mentre De rossi il posto nn ce l'ha fisso e nn è una makkina da gol. X la media anke pizarro nn è messo male! Ovviamente se hai Pizarro lascia perdere...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Considero Pizarro, dopo Nedved, il miglior centrocampista di cui nel fantacalcio si può disporre... okkio a privartene sarebbe un grandissimo errore!!! Ciao

Autore: philler -
contatta
cagliari

se hai pizarro non so perchè ci stai ancora pensando... non puoi fare uno scambio del genere! se invece tu hai de rossi a mio avviso devi accettare al più presto prima che il tuo avversario torni in se!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Pizarro? Solo un matto lo cederebbe!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Mi unisco al coro!Cedere il migliore a centrocampo dopo Nedved ed il migliore dal dischetto dopo Pirlo e' una follia tanto piu' che il cileno somma le qualita' dei due centrocampisti mensionati!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi ma stiamo scherzando? Pizarro è un buon centrocampista,ma metterlo dopo Nedved e prima dei vari Stankovic,Fiore,Emerson,Pirlo...mi sembra eccessivo. E su De Rossi è troppo facile dire che non vale la pena tenerlo dopo che per due partite non è entrato in campo...adesso Don Fabio lo manda in campo contro Lecce e la prossima,De Rossi prende due 7 e fà un gol ed un assist...poi cosa dite? De Rossi fenomeno...pazzo chi l'ha dato via? Io non sarei così categoricoizarro non ha margini di miglioramento,De Rossi sì eccome!

Autore: Ninetynine -
contatta

Rispondendo al savoiardo Ostin75, volevo dire che in questa stagione, a meno di grave infortunio, sarebbe impensabile privarsi di Pizarro per De Rossi, in futuro forse. Anche Pizarro è giovanissimo e ha larghi margini di miglioramento. Sono due centrocampisti diversi: l'udinese regista dal piede preciso, il romanista mezzala dal piede vellutato. Chissà magari li vedremo all'opera insieme sotto ar Cupolone l'anno prox...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io sono con Ostin75 al 100%!!! E' vero che Pizarro è un buon giocatore, ma statistiche alla mano non mi sembra così improbabile prendere in considerazione lo scambio... Il romanista ha giocato solo 2 partite in meno (5 contro 7) prendendo quasi mezzo punto di media voto in più e quasi un punto di fanta media in più!!! Inoltre è sceso in campo 8 partite su 10 (3 SV) ed ha all'attivo 2 assist contro 0 dell'udinese... Fate voi

Modificato da matrix il 26/11/2003 16:06:56

Autore: dOmiNiK -
contatta
Casalnuovo di Napoli

De Rossi ha dimostrato di essere un grande calciatore ma credo che Pizarro, almeno per quest'anno, sia + utile al fantacalcio visto che è rigorista e che anche l'udinese sta andando bene. BYE

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi