You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X i tifosi salernitani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X i tifosi salernitani

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ragazzi, ho acquistato Bombardini e adesso ke finalmente sta rientrando noto ke Pioli nn gli trova una posizione ideale. Secondo voi riuscirà a fare la differenza come a Palermo o mi conviene tagliarlo ?

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io dico ke hai avuto così tanta pazienza ad aspettarlo fino ad ora ke sarebbe un peccato vanificare tutto proprio adesso ke è tornato in campo... Il giocatore tecnicamente è ottimo (lo si sa e lo si vede), se torna fisicamente quello di due anni fa può fare sicuramente la differenza (e non solo in B). Ciao e a presto

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Nn è ke ho fretta, ma ora posso ancora venderlo contando sul nome. Se il problema è solo di condizione sono ben disposto ad aspettarlo,come ho fatto con Doni. Ma sembra che il problema sia anche di posizione. X questo volevo un consiglio da un tifoso, sicuramente + informato di quanto posso esserlo io dai giornali e dai siti salernitani.

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ok ci provo... Partirei da un presupposto: Bombardini predilige (anzi è inremovibile) la posizione di esterno di centrocampo, posizione ke lo ha visto esplodere ai tempi del Palermo. Domenica scorsa lo si è fatto giocare in quella posizione, ma con scarsi risultati; al di la di questo (in effetti devi tener presente la sua scarsa attuale condizione atletica!) il punto sta ke in questa posizione ci sono Camorani e Di Vicino ke a Salerno sono, in questo momento, inamovibili. La soluzione di Pioli è stata quella di spostare Di Vicino alle spalle di Bogdani... scarsissimi i risultati! Io da tifoso credo in Bombardini fermo restando ke debba giocare nella sua prediletta posizione naturale... lui è stato assolutamente categorico: "o gioco li o non gioco"; io sono assolutamente certo ke nel momento in cui troverà la condizione Bombardini avrà spazio nella squadra titolare. Ma Salerno avrà voglia di aspettarlo o inizierà a fiskiarlo? Pioli rinuncerà a Camorani o Di Vicino? a te ora la scelta... a me paice cmq sempre riskiare!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ok Stefano, grazie x le delucidazioni. La seria intenzione di tagliarlo nn c'e', sono disposto ad aspettarlo fino a Gennaio. Speriamo nn mi faccia pentire di aver puntato su di lui. Già domenica Di Vicino è squalificato ed avrà una buona occasione x farsi perdonare il 5 ... Speriamo sia + sciolto e faccia qualke buona giocata...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Se ti può essere in qualke modo di aiuto oggi proprio una tv privata di salerno, ben accreditata, parlava di Bombardini come dell'uomo in più necessario x la ripresa della Salernitana! Ciao e kiedimi, cerkerò di farti sapere di volta in volta x quello ke potrò

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ok Stefano, grazie x la disponibilità e forza BOmbarda !!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi