You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rocchi o Bjelanovic
Utenti online sul forum: ElGringo19, backlinksseo234

Rocchi o Bjelanovic

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Devo dare la formazione venerdi... (Di sera c'e' Genoa - Palermo). Ki metto tra il buon Sasa (rigorista del Genoa) e Rocchi (Empoli - Perugia con 0 difensori titolari) ?

Autore: Ninetynine -
contatta

Io metterei Rocchi. Le avversarie dei due attaccanti sono molto indicative. P.S.: affascinante l'idea del fantacalcio su A e B!!!Ma quanti siete?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Siamo in 14, ma utilizziamo i giocatori di B già da quando eravamo in 10 (4 anni fa). Cmq grazie x il consiglio!

Autore: philler -
contatta
cagliari

è molto affascinante il fantacalcio misto a e b!! cmq io ti consiglierei Rocchi, il palermo è davvero forte e in gran forma, il perugia sulla carta è decimato e, a meno che cosmi non si inventi chissà cosa...... ciao!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ok ragazzi,apprezzo i consigli ma ho ancora dei dubbi: Il Palermo di sicuro vince il camp. di B,ma nn può mica vincere sempre!In + il Genoa è allenato da Gigi De Canio, secondo me uno dei migliori allenatori sulla piazza,in sostanza penso ke il Genoa segni almeno un gol,e ke possa farlo il buon Sasa(già 6 gol). L'Empoli vince a Perugia, ma quante reali possibilità ha Rocchi di segnare (finora solo 1 gol)?Ditemi la vostra....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti è un pò dura la scelta... Sono daccordo con te sul fatto che le statistiche sono a vantaggio del genoano (che tra l'altro gioca in casa), ma tieni presente anche che il Palermo ha ad oggi la miglior difesa della serie B con l'Atalanta. In ogni caso il numero di gol ed il fattore campo porterebbero a preferire Bjelanovic... Si, forse sceglierei anche io il genoano

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ebbene si, ho skierato Bjelanovic(4) al posto di Rocchi (9), risultato: ho perso 1-0. Peccato! Speriamo domenica vada mejo.....

Ultimi risultati
chiudi