You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un vostro parere sui miei cambi!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un vostro parere sui miei cambi!!!

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Premetto che questi cambi sono stati già fatti,fatemi sapere cosa ne pensate prima dei cambi e poi della Rosa!Grazie Cambi: Venduto Vieri per Shevchenko Venduto D'anna per Mancini Venduto Diamoutene per Cupi Venduto Guly per Giampieretti Venduto Corradi per Cassano Rosa: Portieri: Buffon-Kimenti-Mirante Difensori: Mancini-Nesta-Lombardi-Cupi-Billy-Gastaldello-Falsini-Falcone Centrocampo: Jankulovski-Zambrotta-Nedved-Pirlo-Giampieretti-Del Nero-Fadiga-Guigou Attaccanti: Shevchenko-Totti-Cassano-Trezeguet-Rubino-Caracciolo. Attendo vostri pareri!grazie!

Autore: PL4N3T -
contatta
Sant Elpidio a Mare

Corradi per Cassano proprio a mio avviso non ci sta! se tenevi il laziale era molto meglio secondo me

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Che avevi già un'ottima squadra ed è rimasta tale...forse cedere Vieri per Sheva potresti pentirtene (solo perchè chi aveva Sheva l'ha già sfruttato bene e adesso potrebbe ringraziarti per i gol che gli procurerà Bobo!),ottima la cessione di D'Anna per Mancini (chi è il pazzo che ha accettato lo scambio!)... Corradi potevi tenerlo solo perchè della Roma hai già Totti,in ogni caso non è un grosso problema...Sheva-Totti-Trezeguet titolari fissi quando stanno bene,Cassano e Caracciolo in panca pronti ad entrare! Ciao

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Grazie ad PL4N3T e ostin 75,continuate a rispondermi!!!Per quanto riguarda Mancini è rientrato nello scambio dove c'ra anche Vieri!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Sinceramente non capisco perche' DOPO che sono stati fatti gli scambi si chiedono i pareri!Forse perche' ci si aspetta di sentirsi dire bravo dagli altri!La logica vuole che il parere si chiede prima di effettuare una qualsiasi operazione.Ciao

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Per Mola,non ho bisogno di sentirmi dire bravo dagli altri,gioco al fantacalcio da quando si chiamava serie A,quindi ti dico che sono 14 anni,quando tu ancora forse guardavi i puffi in tv,ho voluto inserire il messaggio per vedere cosa ne pensavano gli altri e se avevo fatto qualche errore!Oltretutto questo è un forum è una persona può scirvere qualsiasi cosa (sempre nei limiti della decenza),nonostante questo ti ringrazio per il tuo commento.Ciao a tutti,se vi va continuate a rispondere!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermo i commenti degli altri ed in particolare di ostin... Ottimo lo scambio D'Anna - Mancini Azzardato quello Vieri - Sheva Non mi è piaciuto Corradi - Cassano (il laziale segna da tre turni consecutivi e credo sia uscito dalla nebbia di inizio stagione). In ogni caso la rosa è ottima ed in particolare l'attacco è stellare Complimenti...

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E' palese che la tua rosa e' eccelsa.Forse rinforzerei un po' l'attacco con un nome a caso.....diciamo Vieri o e' troppo scarso?Statisticamente parlando ho 17 anni di fantacalcio alle spalle e ho fatto di questo lasso di tempo virtu' vincendo diversi campionati,ma siccome non e' mio costume il vanto non sto' a specificarne il numero.Ricorda chi si loda si imbroda!Buona fortuna

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Senti Mola,adesso cominci a stufarmi,invece di fare il saputello con battute del cavolo,tipo prendi vieri o e troppo scarso,controlla le tue formazioni,almeno così avrai altro da fare invece di rispondere ad un megalomane come me! Quando dici: "Statisticamente parlando ho 17 anni di fantacalcio alle spalle e ho fatto di questo lasso di tempo virtu' vincendo diversi campionati,ma siccome non e' mio costume il vanto non sto' a specificarne il numero." Mi sembra che tu non ti stia vantando ma mi sembri un pò in aria! Dalle mie parti sai come si dice?" L'invidia t mangia vivo!"Potrei dirtene anche altri ma mi fermo,cortesemente non rispondermi perchè perderesti tempo con un megalomane come me! Infine mi dispiace che il mio messaggio iniziale sia diventato la base di discussione anche accese,ma certe persone a volte dovrebbero avere un forum tutto loro!Magari rimarrebbero soli!Ciao e grazie a ki mi risponde seriamente!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro mola mi sa che swoosh ha ragione. Non è necessario rispondere a tutti i post magari solo per commentarne l'utilità e le intenzioni... I tuoi interventi sono certamente preziosi! Non far perdere loro valore trasformandoli in critiche sterili...

Ultimi risultati
chiudi