You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inzaghi f. per fava
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inzaghi f. per fava

Autore: bruno -
contatta
cervignano

Lo faccio o non lo faccio, sono tenato perche orami pippo mi sembra un campione finito. Ditemi la vostra

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Bruno ma lo dici sul serio o stai scherzando?T rendi conto d quello ke scrivi,Inzaghi un campione finito?Tieniti Inzaghi,ascoltami!!! La prossima volta cambia spacciatore prima di scrivere ste cose!

Autore: bruno -
contatta
cervignano

swoosh, forse sono satto un po troppo critico con il mio giocatore pero ,come hai visto pure oggi i ruoli si sono invertiti sheva e' l'inzaghi dell'anno scorso, e inzaghi e' losheva di quest'anno, con tanti infortuni.fava e' lunico o quasi teminale offensivo dell'udinese.Forse tr i due intendevo dire che ci si potrebbe pensare.Che ne dite???

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Che Filippo Inzaghi è un'ottima macchina da gol,altro che lo Scvheva dell'anno scorso:quando segnerà le sue doppiette (magari anche una o due triplette!) saranno dolori per chi ci gioca contro...spero che sia finito,ma Inzaghi è davvero uno che col gol ci va sempre d'accordo...non lo scambierei nè per Fava nè Caracciolo nè altri nomi nuovi...gli scambi proponibili sono con Trezeguet,Di Vaio,Adriano,Montella...questa è la categoria di Inzaghi! Ciao

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Premesso che : 1)-odio Inzaghi; 2)-adoro Fava , l' unica risposta che posso darti è : tieniti Inzaghi !!! Inzaghi è fatto così, alterna periodi in cui la butta dentro anche involontariamente a periodi in cui non vede la porta (nell' anno della partita a pallanuoto col Perugia Pippo non ha segnato neanche un gol negli ultimi 2 mesi e mezzo di stagione), ma prima o poi tornerà a segnare. Per cui sono d' accordo con chi dice che dovresti scambiarlo solo con giocatori di un' altra categoria (con tutto il rispetto per il caro Fava) ; al limite, oltre a Fava, dovresti rimediarci anche un pò di crediti extra ...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Credo proprio che non si discute: Inzaghi si tiene!!! Non scherziamo col dire che è finito... E' solo stato fermo x infortunio. Ci siamo già dimenticati il numero impressionante di gol segnati ad inizio stagione in una settimana tra nazionale e campionato?!?!? Fava è un ottimo giocatore e lo sta dimostrando anche in serie A, ma non dimentichiamoci che gioca nell'Udinese mentre Pippo gioca nel Milan e, con tutto il rispetto x i friulani che mi sono simpaticissimi , credo che non ci sia paragone... Inzaghi non è certo un giocatore che ti lascia estasiato x le sue prestazioni, ma come vede la porta lui credo non lo faccia nessuno!!!

Autore: dirk -
contatta
Varese

Ciao...tieniti pippo...è appena tornato e pur essendo un povero interista...penso segnerà parecchio...

Ultimi risultati
chiudi