You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADANI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADANI!!!

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Ragazzi leggo ke l'ottimo Materazzi starà lontano dai campi di gioco x + di 2 mesi, è x questo ke pongo a tutti una domanda: che ne pensate dell'acquisto di Adani? Non credete ke giocando ora titolare nella difesa a 3 di Zac fino al ritorno di super-Marco possa essere un discreto investimento? Considerate ke ho la possibilità (secondo il mio regolamento) di sostituire un giocatore fino alla prossima asta di riparazione (Febbraio), proprio cioè in coincidenza del rientro di Materazzi; a Febbraio avrei la possibilità di eliminare nuovamente Adani e prendere un altro difensore. Come dire, un contratto a termine... In effetti io credo ke Adani (pur non essendo un mostro di giocatore) gioca nell'inter e come tale un discreto voto dovrebbe sempre ottenerlo... voi cosa ne pensate di questa idea??? aspetto numerosi i vostri pareri... Ciaoooooooo

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

La pensata è ottima ... In + Adani sale sui calci d'angolo x colpire di testa ... Tutto dipende da ki tagli x fargli posto!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il ragionamento fila, anche se personalmente Adani non mi piace molto Io, se ce ne fosse la possibilità, punterei su qualche altro difensore libero senza cercare di prendere a tutti i costi il potenziale sostituto di Materazzi...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Il fatto è ke non resta granké di libero sul mercato...

Autore: Ninetynine -
contatta

d'accordo con matrix

Ultimi risultati
chiudi