You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ma vi diro....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ma vi diro....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

non darei piu cosi per scontata la cessione di ibra....laporta non vuole spendere,eto'o nn vuole meno di 10 mln che moratti nn gli vuolde dare oggi mou dice che ibra rimane sicuramente all'inter...insomma nn sono piu cosi certo che lo svedese vada via...son convinto che se entro fine giugno nn si fa nulla poi difficilmente vada via... mentre qualhe gg fa vedevo un ibra via da milano al 90 % oggi siam ad un 50 e 50...

Autore: Tony! -
contatta

Ma infatti secondo me Ibra rimane a Milano ... Anzi lo spero...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Ha detto che lui lo sa già dove sarà il prox anno...da come l'ha detto i media dicono che va via...mah! vedremo...

Autore: The Power -
contatta

Io spero che rimanga, sennò fra real e barca mi sa che inizia un dominio incontrastato delle spagnole

contatta

secondo m ibra si puo sostituire...se va via lui e arrivano due come drogba e eto o tevez è presto che sostituito!...e poi sn convinto che l'inter un colpo lo fa....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

con tutto il rispetto per ibra, che faccia quel che gli pare, tanto ormai ha già rotto il c***o!!

Autore: espano -
contatta

anke io la vedo dura.... in cash il barcellona nn vuole dare piu di 10 milioni di euro...poi gli aggiungono eto'o...credo ke il prezzo sia intorno30-40 milioni di euro.... molto poco....per quello ke è valutato dall'inter..... vedremo.......

Autore: lorcavenere -
contatta

beh, che ibrah vada via indubbiamente discpiace a me come discpiace ai tifosi dell'inter. tuttavia sono d'accordo con ale. ibrah si può sostituire, non credo sia un grosso problema e francamente dubito che in un'altra squadra riesca subito a stupire. Per me fa un errore se va via.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

In linea di massima il concetto è questo: Ibra vuole sia vincere la Champions League che avere un ingaggio superiore a quello attuale... Dal momento che credo non sia un problema per Moratti rittoccargli il contratto, magari Ibra si sarà seccato di sentir dire che ogni anno è quello buono per l'Inter in Champions e vorrebbe andare in una squadra che possa offrirgli più garanzie sotto questo aspetto (Barca - ManUtd - incognita Real)... Perchè non scordatevi che è "alquanto" individualista come giocatore... Ma penso pure io che sia sostituibile.... Un Eto'o, un Drogba, un Toni possono tranquillamente fare al caso dell'Inter...

contatta

nessuna squadra ti potra mai dare la certezza matematica di vincere la champions...ripeto se va via si puo sostituire se rimane verra'ridimensionato da tutta questa storia...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi