You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ci vorrebbe Mosca!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ci vorrebbe Mosca!

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Aiutatemi a scegliere 3 attaccanti per domenica! Trezeguet (Laz-Juv) Gilardino (Lec-Par) Inzaghi F. (Emp-Mil) Kamara (Mod-Bre) Vryzas (Int-Per) Riganò (Asc-Fio) Io avrei pensato ai primi tre.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Anche secondo me dovresti andare sul sicuro con i primi tre...a voler rischiare potresti decidere di schierare Kamara al posto di Trezeguet che non va a giocare contro una squadra qualsiasi...che se ne dicano sulla Lazio di questi tempi...io resto dell'idea che sia una buona squadra! Di certo non metterei Vrizas a S.Siro manco morto! Ciao

Autore: nikol -
contatta
Nocera Infeiore

Vryzas dovrebbe essere squalificato dopo l'espulsione di domenica. Punterei su inzaghi trezeguet rigano ma fate un misto serie a serieb?

Autore: BruceWillis -
contatta
Roma

Vryzas è squalificato Inzaghi nn gioca Direi Trezeguet-Riganò-Kamara

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Nel nosto campionato includiamo (facoltativamente) un giocatore di serie B per reparto e possono essere schierati tra campo e panchina solo tre. E' una tradizione che dura ormai da 6 anni!

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Dna secondo me dovresti mettere Trezeguet-Gilardino e uno tra kamara e riganò,se non sbaglio inzaghi si è fatto nuovamente male!E dovrebbe rientrare per l'intercontinentale!

Ultimi risultati
chiudi