You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda per chi sa le regole....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda per chi sa le regole....

Autore: dirk -
contatta
Varese

sapete se è possibile usare il 5-2-3? dovrei usarlo perchè non ho: stankovic,santana,ardito,allegretti,rosina... mi rimangono jorgensen piangerelli.

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Non mi sembra sia possibile, i moduli sono: 4-4-2 4-3-3 3-4-3 3-5-2 5-3-2 5-4-1 4-5-1 Nessun modulo consente di schierare solo 2 centrocampisti o difensori, almeno per come la so io! Ti conviene usare il 4-3-3 con i centrocampisti che partono dalla panchina e confidare nella buona sorte!

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

dirk mi dispiace ma nn esiste questo modulo,comunque stai attento perchè santana è quasi recuperato,sei sicuro ke allegretti non gioca?

Autore: dirk -
contatta
Varese

Ok...grazie ragazzi... allora farò un 4 3 3 e metterò santana...al max spero entri allegretti... ciaoooo

Autore: fantaclub -
contatta
corato

anch'io ho il tuo stesso problema!e dovrò usare il centroc. a3!:io ho allegretti,santana,doni,(ke nn giocano!)ma mi salvo grazie a bresciano,tacchinardi,d'aversa,perrotta! tu dovresti mettere jorgensen,piangerelli e allegretti! in panca santana,rosina!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi