You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio martins bonazzoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambio martins bonazzoli

Autore: kobra4net -
contatta
bologna

secondo voi cedere martins x acquistare bonazzoli è un rischio? gli altri attaccanti sono: trezeguet, di vaio, di natale, vucinic, bojinov. il dubbio è: quanto giocherà martins? e bonazzoli si sveglierà o no?

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Kobra sembra ke bonazzoli non stia attraversando una delle sue migliori stagioni!Martins credo che quando mancherà uno tra Vieri,Cruz,Van der Meyde o Recoba giocherà,quindi ti consiglio di tenerti martins bello stretto!Bonazzoli lo vedo messo male,ma non perchè è bonazzoli ma perchè l'attacco della Reggina quest'anno stenta molto!!!

Autore: kobra4net -
contatta
bologna

a dire il vero i miei dubbi erano più su quanto martins giocasse: se vieri è pressochè certo del posto quando è sano, x gli altri 2 posti v.d. meyde sembra avvantaggiato xkè da più copertura, e quindi rimangono in 3 per l'altro posto; questo ovviamente senza infortuni. anche xperchè nn sono così sicuro che quando giocherà farà sempre sfracelli come le ultime partite. in fondo se togliamo appunto queste partite non è che fosse andato molto bene, anzi...1 gol e una media sul 6, che per un attaccante non sono grandi cifre. d'altro canto bonazzoli non sembra sia molto in forma, anche se in fondo l'attacco della reggina è lo stesso dell'anno scorso. vuoi mai che con il cambio d'allenatore...non so, credo che comunque mi arovellerò fino a venerdì (ultimo giorno utile). la mia idea è comunque di far giocare trezeguet e di vaio sempre, e mettere 1 degli altri. intanto grazie del consiglio e ciao.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Io farei giocare sempre Trezeguet e Di Natale,poi se Di Vaio è in forma basta anche che giochi 20 minuti per metterlo titolare a fanta! Per Martins hai un bel dilemma:da noi (lega a 50 squadre divise in 5 raggruppamenti) c'è stato un folle che circa un mese e mezzo fà si è liberato di Cruz e Martins per comprare Inzaghino e Amoruso...vagli a chiedere quanto sta piangendo! Io terrei Martins e al limite cercherei di rimpiazzare Vucinic o Bojinov (dopo tutto a Lecce il fenomeno è Chevanton)...anche se non ti danno Bonazzoli,magari riesci a prendere un Hubner o Rapaic che sono scommesse quanto il Reggino no? e poi sei coperto tenendoti Oba Oba...

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io prenderei Bonazzoli... non credo ke tutto ad un tratto, da un anno all'altro, sia diventato un brocco! Credo ke presto si sveglierà anke lui e i suoi gol li farà... Poi permettetemi ma io tra una prima punta titolare e una seconda punta incerta scelgo sempre la prima punta (...e il fatto ke Bonazzoli gioki nella Reggina x me è un vantaggio non un difetto). Ciao

Autore: bruno -
contatta
cervignano

Prendi di corsa bonazzoli.Ci mette un po ad entrare in forma ma quando va, sra' sivuramente meglio di martins non sicuro titolare

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

tieni martins...con zac sembra acora trovarsi meglio nel tridente...ha più libertà e quando gioca la sua gran partita la fa... poi se qualche volta non gioca hai trezeguet - di natale - di vaio - uno tra i 2 leccesi

Ultimi risultati
chiudi