You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigliatemi x domenica..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigliatemi x domenica..

Autore: -Daniele878- -
contatta
Roma

Salve ragazzi! La mia situazione in clasifica è deficitaria..dovrò ricorrere a una massiccia campagna rinforzi,ma il mercato di riparazione sarà solo a Gennaio. Intanto mi dareste una mano x la formazione di domenica..fissato già il portiere (pelizzoli) e 4 difensori (JZanetti Maldini Thuram,ballottaggio Oddo-Natali) devo scegliere tra il 4-3-3 e il 4-4-2.Tenete conto che noi usiamo i modificatori del centrocampo. Ecco i miei centrocampisti: Albertini Nakamura Pizarro Volpi Morfeo Emre Baronio Pecchia Questi invece gli attaccanti: Corradi S.Inzaghi Trezeguet Signori Maniero Bonazzoli E' una squadra che prometteva un sacco bene,ma tra infortuni e panchinari sta lottando a metà classifica..che scandalo! Vi ringrazio moltissimo!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

per la difesa..con NATALI vai sul sicuro..perchè oddo pur essendo più forte...si ritroverà il buon Zambrotta sulla fascia.. centrocampo: pizarro - morfeo - (emre o volpi) attacco: Trezeguet - Signori - S.Inzaghi la tua squadra è buona...siete in 8? quanto sei in classifica? quando puoi...vendi maniero e bonazzoli...e prendi fava..immagino che sarà libero se non avete fatto ancora il fantamercato di riparazione... ciao

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Centrocampo a 3 con: Volpi-Morfeo-Emre (sempre che Pizarro non giochi,perchè se gioca mettilo al posto di Volpi) In attacco 3 punte: S. Inzaghi - Trezeguet - Signori

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi