You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ELISEU
Utenti online sul forum: mrmauro79

ELISEU

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

ma è infortunato? perchè non gioca?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non è infortunato... Ballardini sta scegliendo quale modulo usare (se il 4-3-1-2 o il 4-4-2) ed in base a quello sceglie gli interpreti..... Eliseu dovrebbe essere inpiegato nel 4-4-2 come esterno sinistro, ma ora come ora il BALLA preferisce il 4-3-1-2 con Baronio, Matuzalem e Brocchi come 3 centroc, Mauri dietro le punte e Zarate- Rocchi (Cruz) di punta..... sono sicuro che alla lunga le doti del ragazzo usciranno...

Autore: pier1995 -
contatta

Io l'ho venduto, avendo bisogno di un titolare ed ho preso Edgar Barreto, fatto bene?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Secondo me no... è vero che ora come ora non ha la sicurezza del posto, ma se gioca è molto piu' offensivo di Barreto... Barreto è un mediano di "rottura" Eliseu svaria sulla fascia sino in attacco (l'anno scorso a Malaga giocando alla "Maicon" ha fatto 7 reti... niente male per uno pseudo-terzino)...

contatta

Questo lo sapevo, ma per ora mi tengo Barreto, poi si vedrà..

Autore: LAZIOCV -
contatta

io eliseu lo visto un pò giovedi sera con l'elfsborg e in amichevole con l'osasuna e non è sembrato al top.. è ancora un pò timido.. deve ancora ambientarsi e entrare negli schemi.. x il momento cambiate... poi ce sempre tempo x prenderlo

contatta

E bravo LAZIOCV

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

e chi ci poteva rispondere meglio di un laziale doc? Hai ragione, per il momento è meglio cambiare.

contatta

Si, io non ci faccio affidamente, AL MOMENTO..

Autore: LAZIOCV -
contatta

so arrivato al momento giusto ce sto qua io apposta... domande sulla lazio.. rispondo io!! ciao a tutti

Ultimi risultati
chiudi