You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio con serie A e B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio con serie A e B

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Quanti di voi utilizzano nella propria lega i giocatori di serie B? Ho letto alcuni post in cui sembrava una cosa abbastanza rara. Sarebbe interessante capire quanti di noi li utilizzano e che regole vengono adottate!

Autore: ciacco -
contatta
Napoli

noi usiamo i giocatori di serie B già da qualche anno!! Le regole sono semplici: 1 portiere + 2 giocatori per i restanti ruoli!! Puoi schierarli solo se giocano il sabato e la domenica oppure nei turni infrasettimanali lo stesso giorno della serie A!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Anke nella mia lega usiamo i giocatori di B : 1 pt e 2 x ogni ruolo.Possono essere skierati compatibilmente al turno di A. Ovviamente nn valgono gli assist,dato ke non vengono riportati dalla gazzetta,ns documento ufficiale x i voti

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Noi ne accettiamo massimo 5 per rosa, max 1 per portieri e attaccanti e max 2 per difensori e centocampisti, si possono schierare nelle partite di serie B coincidenti alla A nel caso in cui giochino dal venerdi al lunedi e possono essere schierati solo 3 tra campo e panchina. Il prezzo all'asta per i giocatori di B parte da 5 crediti. Queste sono le uniche regole che usiamo ormai da 6 anni.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi