You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio sulla mia rosa
Utenti online sul forum: mrmauro79

Giudizio sulla mia rosa

Autore: AleAllenator -
contatta
Napoli

Gradirei un giudizio sulla mia rosa, asta appena conclusa (dunque dopo 2 giornate), fantacalcio in 8: PORTIERI J.Cesar Marchetti Toldo DIFENSORI Chiellini T.Manfredini Nesta Balzaretti Raggi Bonucci Parisi Juan CENTROCAMPISTI Cambiasso De Rossi D'Agostino Palombo Dzemaili Kharja Marchionni Flamini ATTACCANTI Cassano Ronaldinho Di Vaio Rocchi Floro Flores Cruz Ogni parere è ben accetto

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Con un po di fortuna (legata al ripetersi di Di Vaio e al miglioramento di Cassano in zona goal) puoi arriavre sul podio... altrimenti non ti vedo bene la davanti.... Cassano non è un goleador Di Vaio booooooooh Cruz e Rocchi buoni Floro Flores non ne fa piu di 10 Cmq Porta: 9 il migliore Difesa : 8 Nesta Chiellini Juan mi piacciono molto Centro: 7,5 Cambiasso De Rossi D'agostino Palombo ottimi Attacco: 6 spero per te nel ripetersi di Marco senno sei messo male

Autore: Tony! -
contatta

Cerca di migliorare qualcosa in attacco... Prova a scambiare qualcosa per migliorare... Centrocampo buono, difesa ottima... Porta ottima, con la sicurezza di Julio Cesar e come secondo Marchetti...

contatta
Napoli

Avete entrambi ragione, purtroppo in attacco non sono riuscito a fare meglio. In ogni caso Di Vaio l'ho preso per la semplcie ragione che con 750 di budget mi sembrava assurdo non prenderlo a 5 crediti. Proverò a privarmi di qualche difensore o di qualche centrocampisti in cambio di un bomber, anche se purtroppo sono tutti stati presi a cifre folli e dunque sarà difficile strapparne qualcuno ad uno dei concorrenti. Ho preso in coppia Rocchi e Cruz proprio perchè se non gioca uno gioca l'altro e per il fatto che entrambi potrebbero andare in doppia cifra. Spero nella scommessa Floro Flores anche se in realtà c'è Corradi che potrebbe insidiargli il posto da titolare. Spero inoltre che Ronaldinho faccia il Ronaldinho. L'attacco titolare dovrebbe essere Cassano-Ronaldinho-Rocchi (Cruz , Floro Flores) finchè Di Vaio non si riprende.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

credo che tony e ale abbiano lo stesso giocatore (siete sicuri sia torres?) comunque se ti metti in vendita cassano sono sicuro che qualcosa di buono ti offrono

Autore: Tony! -
contatta

Sisi mi sa che è la stessa immagine ... Anch'io ho Ronaldinho, e speriamo faccia bene (Anche se non l'ho pagato proprio niente, 7 crediti)...

contatta
Napoli

Mettere in vendita Cassano sarebbe un rischio no? Nel senso che lui è l'unico che nel reparto mi dà sicurezza ed è uno che, per quanto non lasci il segno nel tabellino dei marcatori, fa tanti assist e assicura voti ottimi. Per chi potrei rischiare, ovviamente senza esagerare, di scambiare Cassano? Sono abbastanza indeciso considerando che il suo valore, nel mio fantacalcio, è stato di 125 e per un giocatore come Paloschi si è speso circa 110.

Autore: lollov96 -
contatta
roma

giudizio 7!

contatta
Napoli

Allora? Nessun altro giudizio?

Ultimi risultati
chiudi