You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi ritocchi alla rosa: Chi taglio?
Utenti online sul forum: mrmauro79

Ultimi ritocchi alla rosa: Chi taglio?

Autore: tom.snow -
contatta
Ravenna

Ciao a tutti Questa è la mia rosa attuale, devo tagliare: 1 portiere 2 difensori 1 attaccante secondo voi chi sono i migliori nomi da tagliare? (cioè i peggiori ) portieri: Arthur Julio Sergio Sorrentino Storari Difesa: Biava Britos Campagnaro De Ceglie Grosso Lucarelli Nesta Ranocchia Santon Zebina Centrocampisti: Camoranesi Cigarini Inler Melo Perrotta Semioli Sneijder Stankovic Attaccanti: Barreto (Bari) Borriello Cruz Jovetic Nenè Pazzini Sculli Grazie!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

artur britos zebina nenè

contatta
Ravenna

I primi 2 erano gli stessi che pensavo io... ma ho i dubbi per Zebinà e Nenè... Zebinà non dovrebbe essere titolare? e avevo capito che qualche gol/assist lo faceva... Per quanto riguarda Nenè, ovunque leggo che è una delle promesse di questo campionato, d'altro canto Barreto dovrebbe essere rigorista, battipunizionista, attaccante super titolare del bari... e se pensiamo che l'ultimo vice-capocannoniere era di una squadra a mezzo centimetro dalla B... che ne pensi/pensate?

Autore: Tony! -
contatta

Arthur Zebina, Britos Nenè (Titolare è Grygera, non Zebina) ...

contatta
Ravenna

ah dimenticavo! Nella mia lega è libero anche Calaiò, l'ho segnalato nel caso fosse meglio di Nenè e Barreto... (a occhio tutti gli altri sono comunque meglio)

Autore: espano -
contatta

Arthur De Ceglie Santon Perrotta Nenè

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

epano non deve tagliare nessun centrocampista ...

contatta
Ravenna

perchè santon e perrotta? (a parte il fatto che non ho granchè di centrocampisti con cui sostituire perrotta :/)

Autore: fumino19 -
contatta
roma

Arthur Zebina uno tra ranocchia e santon e nenè xke è più un trequartista ke n'attaccante

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Arthur Britos Zebina Nenè

Ultimi risultati
chiudi