You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come è ora la mia rosa?? consigli e voti
Utenti online sul forum: mrmauro79

Come è ora la mia rosa?? consigli e voti

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

PORTIERI: Lobont (Roma) Julio Cesar (Inter) Orlandoni (Inter) DIFENSORI: Tonetto (Roma) Javier Zanetti (Inter) Pasquale (Udinese) Fatic (Genoa) Papastathopoulos (Genoa) Santon (Inter) Zambrotta (Milan) Britos (Bologna) CENTROCAMPISTI: Dabo (Lazio Baronio (Lazio) Gattuso (Milan) Sciacca (Catania) Vieira (Inter) Rossi (Genoa) Milanetto (Genoa) Moro (Livorno) ATTACCANTI: Maccarone (Siena) Ghezzal (Siena) Osvaldo (Bologna) Rivas (Bari) Marazzina (Bologna) Larrivey (Cagliari)

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Spero che il campionato sia a 18, ma anche in questo caso temo ti darà poche soddisfazioni... C'è molto da rivedere!

contatta
Grosseto

a me sembra abbastanza buona... campionato a 18 giocatori di squdre medio-deboli ma segnano =

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

non ho tempo per commentarla, do solo i voti: Porta. 6 Difesa. 6,5 Centrocampo. 4,5 Attacco. 4 pessimo

Autore: Tony! -
contatta

Solo se è a 18 hai una discreta rosa ... Se a 10 stai messo male ...

contatta
Grosseto

l'attacco lo hai dato malissimo maccarone titolare che segna ghezzal titolare fa anche assist oltre ai gol osvaldo gol centrocampo 5

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

scusa, leggo solo ora che è una lega a 18. Alza tutti i voti di 1 punto!

contatta
Grosseto

ok...ma l'attacco lo alzo di 2-2,5

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

giusto difesa e porta si salvano,per il resto poco....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

PORTA 7,5: lobont taglialo che non serve a nnt e prendi toldo DIFESA 8: buona per lega a 18 CENTROCAMPO 5,5: pochissimi titolari e nessuno bravo ATTACCO 5: e sono buono hai 2/3 titolari ma fanno schifo a dirtela tutta complessivo: 6,5 solo per la porta e la difesa , ma non si va avanti nel fantacalcio con i portieri e i difensori

Modificato da fantamitico il 04/09/2009 20:47:13

Ultimi risultati
chiudi