You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ki scambiare e ki mettere in rosa... PLEASE!!! :-(
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Ki scambiare e ki mettere in rosa... PLEASE!!! :-(

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

PORTIERI pagliuca g. manninger pansera DIFENSORI conte m. kaladze natali carrozzieri martinez vidal pancaro pratali sacchetti CENTROCAMPISTI emerson kaka di francesco van der meyde sommese cucciari berretta mauri ATTACCANTI miccoli bojinov do prado margiotta cappellini caracciolo ------------------------- Scambi ke vorrei fare dal merkato libero berretta x bachini o zivkovic di francesco x franceschini d. do prado x luiso miccoli? venderlo o tenerlo? -------------------------- Inutile dire che ho una penuria di goal nonostante la formazione abbastanza competitiva: difesa salda su pankaro-natali-conte-martinez(pratali) centrocampo affidato a emerson - vandermeyde(sommese) - kakà(cucciari-mauri) - attacco obbligato a caracciolo - margiotta - bojinov.... ke kiedere, ki skierare domenika? ke offerte fare agli altri 13 allenatori!??! Vi prego... domenika DEVO vincere per accodarmi al treno di testa... 1 stella rossa 29.0 2 Ighisboro Marghera 26.0 3 clandestini 21.0 4 EZLN 18.0 5 SuperSantos 18.0 6 GanjaSmokers 15.0 7 Rayo Vallekano 14.0 8 LA MIA SQUADRA 13.0 9 athletic bari bilbao 12.0 10 supergiovane udt 10.0 11 Ziriborg 10.0 12 Napoli-Terzo Mondo 8.0 13 lukerland 8.0 14 hal9000 6.0 il turno clandestini - supergiovane udt athletic bari bilbao - Napoli-Terzo Mondo Ziriborg - hal9000 Ighisboro Marghera - SuperSantos GanjaSmokers - stella rossa EZLN - Rayo Vallekano LA MIA SQUADRA - lukerland VI PREGOOOO!!! AIUTATEMI

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Gli scambi dal libero mercato mi sembrano buoni. I problemi sono 2.Paglica prende troppi gol:prova a barattarlo con qcuno della tua lega,diciamo nn troppo "esperto" E poi l'attacco è un dramma! Margiotta Do Prado e Cappellini vanno tagliati assolutamente! Miccoli nn mi pare la cosa migliore al momento. Usa qualcuno dei tuoi difensori titolari,e magari 1 dei centrocampisti x arrivare a una punat che segni bene! Nn necessariamente un mega nome,andrebbe bene anche un Fava,uno chevanton(eccezzionale) Con questo attacco è dura! Dimmi che altri scambi potresti fare e sarò più preciso! Ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

A centrocampo sei messo bene:Kakà e Vandermeyde ti garantiranno un po' di gol ed assist,non temere...in attacco beh...tragedia! Come hai fatto a non prendere neanche un Di Natale,Chevanton o Bazzani? non dico i vari Scheva,Adriano o Trezeguet (a proposito tieniti stretto Miccoli che vedrai giocherà ora che Trezegol è infotunato per 40 giorni!),ma giocatori minori potevi anche prenderli! comunque non disperare ed aggrappati ai Fava,Carew,Amauri che riesci ad avere...a fantacalcio si può vincere anche così! ciao

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

più ke altro vorrei trovare un centrocampista ke segna :-|

Autore: Dookie|Naples -
contatta
Napoli

kakà x ventola kakà x bazzani kakà x chevanton kakà x fava kakà x corradi ki scegliere!?!?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

o chevanton o fava,con prevalenza del primo che è pure rigorista e tira le punizioni,e in più i gol del Lecce sono quasi tutti suoi.Fava segna tanto ma a grappoli,nn equamente nei vari turni. Ciao!

Autore: Ninetynine -
contatta

UNA SOLA CITTA': LOURDES!!!

Autore: swoosh76 -
contatta
aci castello

Secondo me gli scambi che vorresti fare sn buoni,ma vorrei sapere con ki scambieresti Miccoli! Nn credo che con questa squadra si possa andare tanto lontano,vedi di migliorarla,soprattutto in attacco,e vedi se riesci a cambiare il portiere (De Sanctis o Antonioli o Rossi)!Per finire non so cosa dirti!La tua squadra è molto deficitaria in molti reparti,questo è il mio parere!Scusami se t sono sembrato un pò duro,ma è quello che penso! P.S. Come fate a giocare in 14?

Ultimi risultati
chiudi