You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO X DOMENICA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO X DOMENICA!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ciao ragazzi,vi scrivo perchè sono nella cacca fino al collo.Domenica gioco contro il 2 della mia lega,io sono 1 edevo tenerlo lontano.Però ho 2 tegole tremende:trezeguet(nn si sa ancora nulla,ma starà fuori a lungo.è la mia sensazione)e Baggio che nn recupera da sto mal di schiena.Fosse cosi,ho bisogno del vostro consiglio. Sono intenzionato a schierare un 5-3-2 con: Buffon Ze Maria Diana Mancini D'anna Sensini Morfeo Cozza Volpi Chevanton Fava. I dubbi però sono molti:gli altri giocatori sono:Cafu(6 politico)Cribari e Natali in difesa Gattuso(6)Pinzi e Milanetto Signori. Rischiare i 3 davanti nn me la sento,se qualcuno si fa male nn ho panchina.Potrei schierare un 4-4-2,ma in quel caso chi togiere in difesa e mettere a centrocampo? Aspetto i vostri consigli,che fin'ora son stati importantissimi! Grazie a tutti anticipatamente! Ciao

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Beh anch'io ho Baggio e di levarlo anche se lo danno incerto..non me la sento. E per te Signori è certo (come Fava e Chevanton) quindi cosa te ne fai della panchina? io ho Amauri in panca,ma,onestamente,preferisco che giochi il Codino anche 20 minuti...nella mia lega ci sono anche i ritorni di League Cup (una coppa con gli altri gironi) e potrebbe servire la panchina per i supplementari...ma a fantacalcio qualche rischio lo si deve prendere...o vuoi fare il Cuper del Fantacalcio? leva quel 5-3-2 (al limite vai al 4-4-2)...complimenti per l'acquisto di Mancini...io dei tuoi giocatori ho anche D'Anna (ce lo farà mai un rigoretto o vuole solo beccare gialli e rossi?),Sensini (la sicurezza!). Ciao e spero di esserti d'aiuto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Grazie Ostin! Si,Mancini era la mia scommessa,figurati che l'ho comprato a 1 solo credito!Nessuno mi ha fatto l'asta. D'Anna l'ho preso xchè rigorista,ma fin'ora è stato un assassino...però con la Reggina magari... Quale Cuper del Fantacalcio!Il fatto è ch signori è contro l'Inter,tu lo metteresti cmq? Ciao e grazie

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

L'Inter non ha giocato così male ieri seppur non si sia qualificata,ma Beppe le punizioni,i rigori e i suoi tiri li fà contro chiunque...io schiererei Cheva,Fava e Baggio...con Signori in panca pronto a subentrare al Codino (anche se spero che giochi!). Cheva e Fava mi sembra stiano benone...quindi è un rischio relativo il tuo no? oggi è giovedì,stiamo a vedere domani...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Io ho Signori e lo skiero, cmq almeno un pankinaro in attacco lo devi avere ..... Io opterei x il 4-4-2 con Milanetto al posto di D'anna Sono entrambi rigoristi ma Milanetto gioca un tantino + avanti ed è meno propenso ad a gialli & rossi

Autore: Ninetynine -
contatta

io sceglierei la 4-4-2 con l'inserimento di pinzi per d'anna: Buffon; Ze Maria Diana Mancini Sensini; Morfeo Cozza Volpi Pinzi; Chevanton Fava.

Ultimi risultati
chiudi