You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
balotelli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

balotelli

Autore: Ross! -
contatta
napoli

fino ad ora c'è ne hanno parlato sempre in un certo modo ed anche quando lo difendevano ottenevano un risultato quasi opposto...invece credo che il modo migliore per far svanire la strana situazione che si è creata intorno a supermario,è quella di far conoscere a tutti anche mario senza super lasciando che venga fuori la sua normalità...questa è un'intervista delle iene dove il giovane talento interista si propone sotto un'altra luce

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Sì infatti, Mario Balotelli fuori dal campo è un normalissimo ragazzone di 20 anni, è quando entra in campo che con il suo atteggiamento da sbruffone e da superiore che da fastidio e si dimostra un arrogante dilettante.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Vero, mi è piaciuto molto in questa intervista e c.que il suo talento è indiscutibile.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

l'ho vista alla tv,ma purtroppo i miei pensieri su balotelli restano invariati,ci mancava solo che facesse l'arrogante in quel servizio!!

Autore: Lusius -
contatta

Grande SuperMario! Da tifoso sto apprezzando tantissimo gli sforzi di questo ragazzo TROPPO criticato per migliorare sia caratterialmente che tatticamente... ...e poi mille volte meglio il suo carattere che quello di qualche altro FINTO santarellino, subdolamente ipocrita!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Mi è piaciuto quando gli ha detto..."Eh, ma parla italiano oh!"

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

è un ragazzino catapultato in una realta'che t mette pressioni estreme e qui s vede la sua ingenuita ma anche la sua estrema spontaneita....

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Infatti... Sono d'accordo con quanto detto da Ale.. Vorrei vedere quanti di noi a 19 anni pieni di soldi non diventerebbero arroganti.. Non metterei la mano sul fuoco per me figriamoci per gli altri.. Sarà uno sbruffone, ma ha un talento immenso.. Fra qualche anno si calmerà anche il suo carattere.. è comprensibilissimo..

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

straquoto alby...dai mario cresci un pò e poi il mondo sarà ai tuoi piedi!

Autore: bekean23 -
contatta

It’s fun but could be so much better with some subway surfers updates.

Ultimi risultati
chiudi