You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le regole più strane dei nostri campionati...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le regole più strane dei nostri campionati...

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Dopo aver letto il post di Jan e la sua strabiliante regola "salvafegato" mi è venuta la curiosità di sapere come giocate voi, le regole che più si discostano dal fantacalcio "tradizionale". Noi, a parte non considerare gli assist, facciamo tutto "old style".

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Da noi: - chi arriva ultimo in campionato paga i pasticcini - chi arriva ultimo in coppa paga lo spumante - chi arriva primo in lucky cup paga la torta! X il resto niente di anormale!

Autore: camoranetto -
contatta

anche noi giochiamo senza assist poi variano alcuni punteggi: espulsiuone = -2 rigore sbagliato ma tirato nello specchio -1 rigore tirato fuori -2 x il resto uguale..

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Noi praticamente siamo fermi alle regole del 1992 ... né modificatori, né possibilità di far entrare a partita conclusa, nè ... niente ... di niente ... abbiamo solo modificato il -3 dell'autogol in -2...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

edit : in risposta a mikkio : E' un po' come la regola del "salvafegato" che ho visto in giro alcuni giorni fa sul forum... cioè puoi sostituire un giocatore che è andato male con uno in panchina che è andato bene.... Una volta che partecipi devi accettare le regole.... io penso che tutto va bene per divertirsi.. popi sta a voi trovare l'accordo che soddisfi tutti i partecipanti..

Modificato da nikasp il 20/10/2005 10:57:19

Autore: mikkio -
contatta
napoli

nel fantacalcio dove sono presidente anche io come molti di voi ho mantenuto le regole diciamo vecchie,col +2 di fattore campo e le vecchie regole del +4 e +10,nn so se le conoscete tutti,poi le riserva d'ufficio pero poi nn facciamo ne assist ne modificatori vari. ma ora vi faccio fare due risate,in quello che faccio con altri ragazzi dove purtroppo nn sono io il presidente e chi lo fa è un pirla si sono inventati questa regola: se una squadra nn arriva a fare 66, ma segna 2 o + gol ha un gol in omaggio. che ve ne sembra state ridendo? beh io sono due anni che ci gioco e sempre mi chiedo ma chi me lo fa fare? ah l'amore

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Noi facciamo della Gazzetta la nostra guida spirituale, ed ogn ianno cambiamo con lei... Ciao

Autore: bianco -
contatta

nella mia lega storica regolamento pubblicato sul nostro sito: "Gol del portiere +10, tanto non puo' succedere..." altrimenti tutti i gol valgono +3 E' successo! contro di me, vincevo 4gol a 1 . ultimo minuto , gol di taibi. ho perso. (Una volta i gol scattavano a fascia 3). autogol -2 Fanta mondiale/Fanta europeo Vale le presenza +1,non il voto,le amm/esp..non gli assist I gol valgono a seconda di chi li segna: attaccanti +3,centr+4,dif+5 Ho vinto un mondiale grazie ai gol di hierro e edmilson Ho vinto un europeo grazie al gol di dellas Curiosita': Fantacoppa america regolamento come sopra Martin palermo 3 rigori sbagliati. Martin palermo ce l'avevo io. Ho preso Holsen del peru' perche' aveva la maglia 7, a caso come molti altri acquisti. tre gol in una partita... Articolo gazza: In Peru' non sanno chi e' Holsen..gioca in europa... verita' assoluta.

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Noi abbiamo: 1 - La "regola dell'amico" puoi prendere un giocatore a tua scelta dalla squadra di un altro (non puoi poi ripredergli lo stesso). VALE X SOLO 1 GIOCATORE A STAGIONE. 2 - La "regola del multipareggio" siccome da noi ci si incontra 4 volta all'anno se si fanno 4 pareggi al 4° consecutivo si danno 4 punti a testa anzichè 1. 3 - Il "malus nandrolone" se un tuo giocatore viene squalificato per doping (sportivo) sono 30 fantaeuri di malus a tutta la squadra (e se non li hai devi vendere) oppure -3 punti in classifica. 4 - Il "bonus coca" se un tuo giocatore viene beccato per doping (non sportivo) sono 30 fantaeuri di bonus oppure +3 punti in classifica. 5 - Il "bonus del morto" se un tuo giocatore muore sono 100 fantaeuri di bonus o 10 punti in classifica. 6 - il "bonus dei 90" se raggiungi o superi i 90 fantapunti anzichè 3 punti ne prendi 4 6 - il "bonus dei 100" se raggiungi o superi i 100 fantapunti anzichè 3 punti ne prendi 5

Autore: 16mmsa -
contatta
Caserta

Lord ke regole originali!!! Nn le avevo mai sentite!!! Xò quella del "morto" potevate pure risparmiarla....ehehhehe Cmq da me, invece, solite regole senza assist ne modificatori....Il prox anno devo proporre ai miei amici alcune regole molto carine ke ho sentito da voi...

Modificato da 15mmsa il 20/10/2005 17:52:08

Ultimi risultati
chiudi