You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pepe per Hernanes ??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pepe per Hernanes ??

Autore: devis53 -
contatta
Salerno

Come da titolo cedo Pepe per prendermi Hernanes ?? Che ne dite ??

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Vai procedi e subito...se no quello che vuole Pepe potrebbe ripensarci!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

credo che ci guadagneresti, ma attenzione che non è così scontato

Autore: Tony! -
contatta

Corrrrrrrrrrrrri! Fai prestoooooooooo! Fallo!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

io non ci avrei pensato manco un nano secondo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Non sono un estimantore di Pepe (anzi ogni volta che lo vedo giocare in nazionale capisco perchè l'italia è caduta così in basso) però ritengo il romano un buon prodotto da fantacalcio soprattutto ora che è centrocampista e soprattutto nel sistema di gioco di Del Neri (hai presente mannini lo scorso anno? sembrava un fenomeno). Di contro andresti a prendere una scommessa, che per quanto piena di talento, è pur sempre tale. Certo a fine anno la bilancia potrebbe pesare a favore del laziale, però per adesso di certo c'è che Pepe ha un rendimento che per quanto non è eccelso è assicurato (4 o 5 gol e altrettanti assist, salvo infortuni). Hernanes è appetitoso ma quanto potrà garantirti? e se stecca alla prima esperienza in A? Fatte queste valutazioni a te la scelta, la certezza o il rischio?

Autore: john85 -
contatta

cosa aspetti?

Autore: MORO83 -
contatta
BRONI

IMMEDIATAMENTE...CHE NON CI SENTA IL FOLE CHE FA QUESTO AFFARONE =)

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Ocram Mannini l'anno scorso ha fatto il fenomeno solo qualche giornata e grazie a Cassano che gli dava la palla...io andrei dritto su Hernanes non dimentichiamo che il buon Leo lo voleva portare al Milan e di solito non sbaglia quando vede i giocatori...esempi? KAKA' PATO e T.SILVA!!

Autore: YulandaKnezevic -
contatta

I never thought I’d enjoy this aire ancient baths dish until I tried your recipe. Amazing!

Ultimi risultati
chiudi