You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
zalajeta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

zalajeta

Autore: delpieroregna -
contatta
cagliari

ragazzi mi sta venendo la tentazione di investire sull'uruguagio per la seconda parte del campionato perche (è solo una mia sensazione)credo ke se ne vada dalla jue a gennaio e,qualora se ne andasse davvero tutti i miei compagni di lega lo vorrebbero e cerco dunque di batterli sul tempo. voi ke ne pensate?avete qualche soffiata?impressioni personali?avete intercettato il telelfono di zalajeta?avete mandato spie nella sua villona?(se ne ha....)

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

e un discorso troppo astratto.. uno, ammesso se ne vada,chi ti dice che lo farà in italia... due,sei sicuro che se vada in qualche squadra faccia questo gran campionato...io no! tre,nel caso vada da qualche parte,prendilo allora.non credo si scatenerà chissà quale asta tra i tuoi amici.. Ti conviene aspettare!!

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

per me va all'estero -

Autore: Mujo -
contatta
Roma

secondo me, attendi eventuali sviluppi ,e' meglio..punteri piu' su Tiribocchi (se e' lista) ola

Autore: 16mmsa -
contatta
Caserta

Secondo me va a Messina nel caso in cui Zampagna vada all'Atalanta....in questo caso si potrebbe anche prendere e sperare ke giocando di + faccia un bel pò di gol!

Autore: elgranma -

per me va via,ad una delle tante società amiche della juve. messina?empoli?se cosi fosse sarebbe un buon acquisto

Autore: delpieroregna -
contatta
cagliari

un po di tempo fa si parlava di palermo e altre società....ma erano voci...boh nn so piu cosa pensare....

Autore: Sucken -
contatta

The rhythm-based aspect of geometry dash 3d is what truly sets it apart.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi