You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
QUANTI CREDITI?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

QUANTI CREDITI?

Autore: el.ninho -
contatta
Roma

Ciao ragazzi! Orientativamente, con quanti crediti partireste per un asta privata considerando le quotazioni iniziali dei calciatori??

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

la lega in quanti è?cmq 300

Autore: RHelianthus -
contatta

dipende dalle persone che partecipano alla lega, cmq io partirei con 300 crediti, al max 350

Autore: el.ninho -
contatta
Roma

Giusto scusate..la lega è a 10 squadre!!!!

Autore: Coghino -
contatta
palermo

300 passa da me

Autore: el.ninho -
contatta
Roma

E' che mi sembrano un pò pochi!! Nel senso..i giocatori come minimo vanno presi al valore di mercato che da fantaservice come base d'asta giusto? Perchè l'anno scorso per capirci non abbiamo considerato i valori del sito, solo che così facendo per esempio un Adriano preso a 1 una volta tagliato ha fruttato 20 crediti(che era il suo valore di mercato dato da fantaservice)! Quindi visto che di MEDIA il valore di base per un giocatore è di 10 crediti più o meno ho paura che 300 crediti possano non bastare! Che ne pensate??

Autore: Fantabros -
contatta

amke noi siamo in 10 e partiamo da 300.... ke cmq bastano

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

noi in 10 partiamo con 300 crediti però la base d'asta è uno per ogni giocatore, se partite con la quotazioni di fantaservice come base d'asta allora potreste anche partire con più crediti mi sa, anche se non troppi

Autore: Stylus -
contatta
milan

Noi la facciamo in 14 con 250 crediti a squadra, offerta a busta chiusa..è un po' poco?

Autore: james3456 -
contatta

Mobile mechanics offer a flexible and convenient alternative to traditional garage services, bringing vehicle repairs and maintenance directly to your doorstep. While the hourly charges for mobile mechanics in the UK can vary based on location, service complexity, and other factors, it's essential to prioritize quality and reliability when making your choice.https://mobilemechanicofmidland.com/mobile-mechanic-odessa-tx/

Ultimi risultati
chiudi