You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione Rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione Rosa

Autore: Evil Lord -
contatta
rewrewr

Sto in una lega a otto squadre: porta: buffon, j.cesar e gillet Nella difesa non ho fatto operazioni anche perché mi sono ritrovato ( come sperato ) un jonathan prima riserva - titolare nel parma e gli altri mi danno da sempre un ottimo sostegno. ( Ho provato a prendere Guarin per mettere in campo un falso difensore ma l'ho perso all'asta a rilanci ). difesa: samuel, bovo, pasqual , gamberini, chiellini, jonathan, legrottaglie, comotto Il prossimo settore non ho fatto altri cambi e vorrei soprattutto qui dei consigli: Non vorrei toccarlo ma voi fareste dei cambi? ( anche perché ho molti infortunati ) centrocampo: k.p.Boateng, Nocerino, Cambiasso, Cossu, biondini, de rossi, veloso, cuadrado. In questo settore rispetto all'inizio dell'anno ho fatto molti cambi e ora mi sento abbastanza fiducioso: attacco: Amauri,Berghessio, milito, nenè, paloschi, thiago ribeiro. Ho tagliato in questo settore: Gonzales, Vargas ( ho ripreso thiago ribeiro ), cassano, zarate. Giocatori liberi: centrocampo: giacomazzi, sculli, gazzi,Donati, Pinzi,Barreto, guana, modesto, obodo, emanuelson, gargano,palombo. attacco: forlan, cassano, bojinov, mascara, zarate.

Autore: Tony! -
contatta

La difesa è ok, non avevi bisogno di grandi cambiamenti quindi hai fatto bene.. A centrocampo proverei a prendere Sculli.. mentre in attacco taglierei Nenè per far posto a Mascara che almeno ha il posto da titolare assicurato..

contatta
rewrewr

e se fosse libero sculli chi tolgo?

Autore: Tony! -
contatta

Io credo che lo prenderei al posto di Biondini.. così hai sempre 2 giocatori del Genoa (Veloso e Sculli) e non addirittura 3 che può essere dannosa come cosa..

contatta
rewrewr

presi entrambi e ho tagliato biondini e nené. Consigli altri? PS: Per te ci sono speranze di continuare ad essere 1° o 2° nella fantalega oppure sono destinato a crollare?

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Hai fatto bene a seguire i consigli di Tony, adesso è sicuramente più competitiva.

Autore: LMendoza -
contatta

Per una valutazione rosa più efficace nel Fantacalcio, è fondamentale seguire le partite in tempo reale. Con RBTV77 Streaming puoi guardare tutti i match in diretta e fare scelte più strategiche!

Autore: Cronan1 -
contatta

This "Pink Valuation" raises interesting questions about the perceived value differences based on gendered marketing. Is this a simple case of supply and demand adjusting to different consumer preferences, or does it reflect a deeper societal bias influencing pricing strategies? It's certainly something to think about... and maybe a good reason to avoid the Eggy Car.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi