You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MA SE SCIOPERASSIMO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MA SE SCIOPERASSIMO?

Autore: Giangio19 -
contatta

Salve a tutti. Ma è possibile che noi allenatori dobbiamo schierare una formazione il giovedì con la maggior parte delle partite che si giocano la domenica? E tutto perché? Per un assurdo anticipo del giovedì. Non c'è più rispetto per noi allenatori!!! E così il gioco si falsa pure...

contatta

Pensa se domani Lazio Cesena dovessero anticiparla alle 15.00...

Autore: lorcavenere -
contatta

lo so che la tua è una provocazione, ma lasciamo lo sciopero per le cose serie. non diamo tutta questa importanza agli imbecilli che governano il calcio italiano.

contatta

Certo che la mia è una provocazione ci mancherebbe. Però Io se decido di fare una cosa, anche se è un gioco, mi piace farla seriamente. C'è veramente poco di serio in un fantacalcio in cui devi presentare la squadra il giovedì e poi devi aspettare la partita del lunedì sera....e tutto questo poi decidono di farlo in inverno....

Autore: gibass -
contatta

Non mi sembra poi questo problema. Sopratutto se si gioca in leghe da 12 squadre in giù, si dovrebbero aver titolari a sufficienza per esser coperti nella formazione da schierare.

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Quoto gibass. In fondo è anche questo un lato affascinante del gioco. L'abilità di costruire una rosa competitiva e coperta allo stesso tempo, non è una cosa da sottovalutare. Sarebbe troppo facile se avessimo la possibilità di schierare sempre titolari sicuri, il giorno prima delle partite.

contatta

@gibass @gianfrix Ma da quanti giorni giocate al Fantacalcio? E soprattutto, come giocate? Tirate i dadi e fate la formazione? L'abilità di un allenatore è schieare i giocatori migliori nelle giornate migliori, non prendere i giocatori più forti e metterli in campo a caso "tanto sono coperto". E poi, naturalmente, ci vuole tanta fortuna....perché magari se schiero dei giocatori di Siena e Roma...che ne so io dal giovedì se lunedì ci arrivano sani...sempre poi che giochino, vista la neve... Poi mi fate ridere...titolari sicuri il giorno prima....il giorno prima??? Giovedì viene prima di domenica??? Mah...

Modificato da Giangio19 il 11/02/2012 16:46:54

Autore: AthensRome -
contatta
Roma

Io sono daccordo con gianfrix. Un campionato e' fatto di imprevisti e allafine deve essere premiato chi e' stato piu' capace a sopravviere tra sfortuna, malorganizazzione, infortuni ecc. Tutti eravamo a conoscenza dell anticipo e della possibilita' di rinvio di alcune partite. Il campionato e' una maratona e non una corsa da 100 metri.

Modificato da athensrome il 12/02/2012 15:50:20

Autore: gibass -
contatta

Gioco già da 4 anni qui, sempre in leghe private a 18. Li si a volte è difficile fare la formazione, anche il giorno prima, se non ti sei creato una buona rosa. Poi non capisco il senso delle tue parole: Tirate i dadi e fate la formazione? L'abilità di un allenatore è schieare i giocatori migliori nelle giornate migliori, non prendere i giocatori più forti e metterli in campo a caso "tanto sono coperto". Io la formazione la faccio già il lunedì, in base agli scontri che hanno i miei giocatori. Poi durante la settimana, se qualcuno rientra o si infortuna, la cambio in base a questo.

Ultimi risultati
chiudi