You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cartellino giallo, rosso o ban?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cartellino giallo, rosso o ban?

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Moderatori.. cominciate a dare i giusti cartellini o il ban o chi più lo merita. E' una cosa antipatica la chiusura dell'intera discussione solo per il semplice fatto che il solito "somaro" di turno si metta ad offendere l'utente o gli utenti della squadra avversaria/rivale. Si intuisce subito quando trattasi di sf***ò o altro.. avete a disposizione molti altri modi per moderare una discussione.. potete eliminare e modificare una frase o la singola opinione, ammonire, espellere e bannare, previo avviso, il "somaro" di turno. Quindi vi domando, perchè chiudere l'intero Topic? Certo è che non è il modo più corretto per educare, migliorare l'educazione di certi "somari" presenti nel forum. NOTA BENE, non è mia intenzione offendere o incolpare alcun utente in particolare solo, applicate le regole.. perchè al prossimo Topic rovente ci sarà sempre il "somaro" di turno che se ne infischierà della vostra chiusura.. punto

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Koki credo non sia la stanza giusta, ma in attessa che magari lo spostino, mi associo al tuo pensiero. Anche io non ho trovato giusta la chiusura della discussione Milan Juve, anzi addirittra la trovo controproducente per il forum. Chi è affezionato come me a questo sito, se che negli ultimi mesi, il forum non sta certo vivendo uno dei suoi periodi migliori e molti degli utenti più assidui e strici si sono allontanati. Ormai nella stanza di calcio non ci sono discussioni calcistiche da un bel po' e chiuderle così facilmente non la vedo una mossa inteligente. E credo che tutti sappiamo che il calcio e le polemiche vanno di pari passo, quindi far polemica è quasi inevitabile su alcuni discorsi calcistici, e le diverse fedi e opinioni fanno il resto. Ovviamente questo è lecito fin quando è fatto civelmente e nel rispetto degli altri, nel momento in cui viene meno una di queste componenti e giusto che sia punito il responsabile.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Come è chiaro la stanza l'ho chiusa io. Mi sembrava di averne spiegate le ragioni ma forse sono stato troppo sintetico. Di Milan-Juve giocata sabato 25 febbraio avete voglia di contare le righe che parlano di questo evento e quante invece parlano di storia o hanno insulti e provocazioni GRATUITI? Dite che il forum è poco attivo e secondo voi si risolve continuando a parlare di calciopoli (pro o contro) ogni volta che c'è di mezzo la juve? Non sarà che i forummisti mancano perché ormai lo schema è, al di là della juve o di qualsiasi argomento caldo, provocazioni su provocazioni fino a quando alla fine ci scappano gli insulti? Se ci tenete tanto perché non evitate le "aggressioni" sia non facendole ma anche non raccogliendo quelle che vi fanno. Insomma Koki e Ross (visto che avete espresso in questa discussione la vostra opinione) perché non ci miglioriamo almeno noi che al forum ci teniamo e rimaniamo sul pezzo invece di andare dietro ad eterne diatribe che fisiologicamente non potranno mai avere fine? Infine io sono disposto a riaprire la discussione ma al primo sgarro (OT, insulto, provocazione diretta ad un utente o ad una tifoseria) scatterà la sanzione che in questa discussione deciderete voi stessi (se non lo fate per me scatta il ban di 7 giorni direttamente, giusto per far riflettere chi ne ha bisogno). Siete d'accordo???

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ho eliminato il messaggio di Shevinho76 perché Ot e pieno di insulti ad utenti e persone.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Concordo.. è giusto che chi sbaglia si prenda il giusto provvedimento. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi