You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambi...

Autore: gigiballa00 -
contatta
Forli

ho fatto 2 scambi con 2 amici Bradley x Sneijder El Shaarawy x C. Ledesma Il mio centrocampo ora è: Boateng, Sneijder, Ledesma, Pepe, Almiron, Rigoni, Moralez, Zahavi Che ne dite?? So che El Shaa è + "a rischio bonus" di Ledesma ma dando via Bradley mi serviva uno che gioca sempre e Ledesma ha anche un'ottima media voto, poi con i rientri dei "big" vedo sempre meno spazio per El Shaarawy... Vedremo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

in realta' lo scambio e' bradley-ledesma, elsha-sneijder . per me hai peggiorato con sneijder (in questo momento) ma io sono Milanista, e scusami ma io avrei tenuto bradley.

contatta
Forli

nono gli scambi sono come gli ho scritti... ovvio che come "ruoli" è come hai detto te... cmq io mi son giocato sta carta... vedremo... Ledesma è molto meglio di Bradley...

contatta
Forli

cmq guardate anche le medie voto... El Shaa ha una mv senza bonus uguale a quella di sneijder con 3 partite in meno, ha la mv con bonus maggiore perchè ha fatto 1 gol in + e non è stato ammonito... Ledesma ha una mv sempre nettamente migliore di Bradley... ha preso un solo 5 in stagione... e il chievo vende le partite

Ultimi risultati
chiudi