You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli formazione??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli formazione??

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Buffon(juv-int) Viviano(pal-udi) Stek(mil-rom) Brivio(nov-lec) Basta(pal-udi,non so se gioca peró) Guarin(juv-int,come Basta) Mesto(gen-fio) Pasqual Marchese(nap-cat) Del Grosso(chi-sie) Jovetic(gen-fio) Barrientos(nap-cat) Diamanti(ata-bol) Santana(ces-par) Rigon i(nov-lec) Mauri(laz-cag) Lamela(rom-mil) Di Natale(pal-udi) Miccoli Di Vaio(ata-bol) Amauri(gen-fio) Totti(mil-rom) Bogdani(chi-sie) Sono orientato per il 3-4-3...mi aiutate?? Grazie a tutti

Autore: fitness -
contatta
Milano

Buffon(juv-int) , Viviano Brivio(nov-lec) Basta(pal-udi) di partenza, riserva mesto Del Grosso(chi-sie) Jovetic(gen-fio) Diamanti(ata-bol) Rigoni(nov-lec) Mauri(laz-cag) prima riserva Barrientos Di Natale(pal-udi) Miccoli Di Vaio(ata-bol) riserva totti

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Ragà ho preso Moralez(ata-bol) al posto di jankovic(che nn ho scritto perchè squalificato) e Di Michele(nov-lec) al posto di Totti..ho bisogno di altri consigli x favore...grazie!!

Autore: Houdini -
contatta

Buffon Brivio-Mesto-Del Grosso (Marchese) Jovetic-Rigoni-Diamanti-Mauri (Barrientos, Moralez) Di Natale-Miccoli-Di Michele (Di Vaio) Ciao.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Di Michele al posto di Totti e' un ottimo scambio.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi