You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Centrocampo e attacco: a voi!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Centrocampo e attacco: a voi!

Autore: dale -
contatta
Prato

Ciao a tutti, per un 3-4-3 chi scegliereste? Pirlo (Juv-Nap) Barrientos, Lodi (Cat-Mil) Pjanic (Rom-Nov) Moralez, Nainggolan (Cag-Ata) Paloschi (Fio-Chi) Gilardino (Int-Gen) Osvaldo (Rom-Nov) Rocchi (Par-Laz), anche se in ballottaggio Robinho (Cat-Mil), probabilmente partirà dalla panchina Grazie!

Autore: Tony! -
contatta

Pirlo Barrientos Lodi Pjanic (Moralez, Naingo in panca) Osvaldo Rocchi Gilardino (Robinho, Paloschi in panca) Rocchi lo metterei lo stesso dato che non si riesce a capire chi parte dal primo minuto, così come Pjanic che è in dubbio..

contatta
Prato

Il centrocampo è proprio quello che avevo pensato io Per l'attacco, sono indeciso tra Gila e Paloschi (anche se fra tutti e due non la buttano dentro nemmeno con le mani ) Prezioso come sempre Tony!

Autore: Tony! -
contatta

Si però ora non perdere tempo.. rispondi alla mia discussione e gioca al Totoforum!! Assurdo quante notizie contrastanti ci siano nel sapere chi giocherà tra Kozak e Rocchi..

contatta
Prato

ho risposto ora ora, scelte dure quest'oggi! Al totoforum sono stato uno dei primi a giocare, aspetta fammi andare a ricontrollare non si sa mai

Ultimi risultati
chiudi