You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma dove andremo a finire?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma dove andremo a finire?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Due domeniche fa, i tifosi del Genoa che costringono i loro giocatori a togliersi le maglie prima di uscire dal campo... Domenica scorsa, rissa a fine partita fra due squadre che si contendono l'Europa con tanto di botte fra i dirigenti... Questo turno... beh, non commento: Se abbiamo intenzione di farci prendere sonoramente per il c**o in tutto il mondo, ci stiamo riuscendo in maniera impeccabile! Viva l'Italia!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Delio Rossi in tarda serata è stato esonerato dalla società per questo episodio.... Non giudico, perchè sul 0-2 in casa vs una retroceesa non è semplice gestire.. mettiamoci che il pubblico fiorentino è esigente (giustamente) ed il gioco è fatto... sono convinto che nei prox gg Delio Rossi chiederà scusa a tutti, al ragazzo alla società e ai tifosi... questo non lo giustifica, ma la pressione era enorme.. in piu' un ragazzino (che non è maradona e si vede) ti prende per il c**o con un applauso sarcastico ad una tua scelta........ che dire, brutta pagina per tutti, ma sono convinto che delio chiederà scusa, da persona intelligente qual'è...

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Condivido il pensiero di SuperMau; Delio Rossi non va assolutamente giustificato ma neanche demonizzato. Tant'è che i Della Valle hanno comunicato che oltre all'esonero del tecnico verrà sanzionato anche il giocatore... Purtroppo questo episodio è un piccolo spaccato della società italiana moderna: le scelte di chi preposto a farle non vengono mai rispettate, tutto viene elevato a livelli fin troppo drastici e c'è pochissima umiltà specie in buona parte dei giovani...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho sempre stimato Delio Rossi come allenatore e come uomo. Questo gesto non è per nulla giustificabile, ma se lui ha fatto una cosa del genere vuol dire che ne aveva fin sopra i capelli. Ripeto, non lo giustifico, ma esser preso per il Culo da un ragazzino imbecille in una situazione già tesa di per sè snervante non deve essere per nulla piacevole...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

questo non lo giustifica, ma la pressione era enorme.. Scusami Ciccio, ma questo non solo non lo giustifica, ma non è nemmeno un'attenuante. La forte pressione che c'è nel calcio, oltre a le qualità di chi lavora in Serie A, giustifica gli stipendi faraonici di questa gente, e se permettete da un uomo di più di 50 anni che viene pagato tantissimo per fare il suo mestiere, io mi aspetto un comportamento esemplare. Comunque sia, io sono un estimatore di Delio Rossi e spero si scusi e si riprenda presto dall'accaduto.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Difendo a spada tratta Delio Rossi. Ljajic è un bambino ricreduto,scarso oltre che ineducato. I tifosi viola l'hanno capito da tempo e infatti difendono Delio. Dalle mie parti si dice mazze e panell fa li fiji bell...ergo Ljajic andasse a lavorare in miniera come tutti i viziatelli suoi colleghi invece di scendere in campo e non sudare e lottare per la maglia. Il gesto di Delio sicuramente non è una pagina di sport da incorniciare, ma, perchè gli allenatori possono essere esonerati e squalificati per 3 mesi (vedi il giudice sportivo) ed ai giocatori gli è concesso tutto sempre e comunque?? Fatevi un esame di coscienza perchè un bambino di 20 anni non può permettersi di prendere in giro un allenatore che fa le sue scelte ed il suo lavoro, prendendosi tutte le critiche del mondo per il gesto. Pochi mesi fa Balotelli fece lo stesso con Mancini ma quest ultimo non gli mise le mani addosso ma sono sicuro che avesse ben visualizzato di farlo, poi le sue scuse bastano ed avanzano ma ritengo che sia solo nel giusto perchè quando ci vuole ci vuole.

Modificato da senatore il 03/05/2012 16:01:48

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pare, e sottolineo pare, che Ljiaic abbia detto una cosa del tipo: "sei più handicappato di tuo figlio". E, sempre secondo quest'articolo, Rossi avrebbe sul serio un figlio affetto da handicap... http://www.calciomercato.it/news/155828/Fiorentina-ecco-cosa-avrebbe-detto-Ljajic-a-Del io-Rossi.html

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ma che è st'ondata di buonismo? Ha fatto bene e basta. A parte le ipocrisie di facciata (mica stiamo parlando di un burbero che prende a schiaffi una bambina di 6 anni) rimane il fatto spiacevole, solo che è quello del giocatore che va condannato e non quello dell'allenatore chiaramente provocato otre misura. Poi se non ci si rende conto della situazione (Fiorentina in zona retrocessione, 0-2 in casa contro un retrocesso Novara, squadra che fa di tutto per complicarsi la vita) allora vale tutto. Invece, per come la vedo io, i due gol di Montolivo (non a caso) sono figli di una reazione con le palle del tecnico che in qualche modo è stata trasmessa ai giocatori. Infine i Della Valle hanno toppato alla grande ad esonerarlo perdendo un'altra occasione per ricucire lo strappo con la tifoseria dato che gli stessi avevano difeso il tecnico e scaricato il giocatore.

Autore: Houdini -
contatta

Ma come si fa a giustificare Delio Rossi in questo modo? jdipik* dici che i Della Valle non avrebbero dovuto esonerarlo? E invece si, perchè sono persone serie e non possono tollerare la violenza, qualunque sia stata la provocazione e qualunque sia il grado di sfacciataggine e maleducazione di Ljajic il gesto è riprovevole da un uomo di 50 anni, le pressioni poi fanno parte del mestiere, punto. Altra cosa: pensi che se Rossi avesse diretto l'allenamento stamattina ci sarebbe stato ancora qualcuno in squadra che lo avrebbe ascoltato?! Faccio notare che le stesse pressioni e le frustrazioni poteva averle anche Ljajic in un contesto come quello, ed è pur sempre un ragazzo di 20 anni. Doveva evitare le maleparole ma ripeto, prendere in qualunque modo le difese di Delio Rossi è da pazzi! Giusto l'esonoro, giusta la squalifica, giusto il provvedimento al giocatore.

Autore: Tony! -
contatta

Se è vera la notizia che ha detto Rob.. allora dico che Rossi ha fatto bene!! Certe offese sono troppo pesanti.. e mantenere la calma, considerando la situazione difficile credo da parte di Rossi sia per quanto riguarda il lavoro alla Fiore sia per quanto riguarda i "problemi" della vita personale, è veramente difficile.. Anch'io ieri cmq appena ho visto la scena ho pensato "Uh Gesù, è impazzito Rossi..".. il gesto è cmq brutto, non si mettono le mani addosso ad un giocatore (per di più giovanissimo).. poi l'allenatore che dovrebbe fare da "padre".. però se la notizia è vera.. Quoto Houdini.. giusto esonero, giusta "multa" (che dovrà essere pesante) al giocatore..

Modificato da Tony! il 03/05/2012 21:26:39

Ultimi risultati
chiudi