You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MI GIOCO IL CAMPIONATO.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MI GIOCO IL CAMPIONATO.

Autore: Evil Lord -
contatta
rewrewr

Sono al secondo posto. Ma i primi tre posti sono a pari punti. Ergo ogni punto perso è un macigno. Detto questo ecco la mia rosa: ROSA PORTIERE: Buffon, Gillet, Julio Cesar. DIFESA: Bovo, Chiellini, Comotto, Gamberini,jonathan,Legrottaglie, Pasqual, Samuel CENTROCAMPO: K.P. Boateng, Nocerino, Cambiasso, Cossu, Cuadrado, De Rossi, Giacomazzi, Sculli ATTACCO: Berghessio,Cassano, Mascara,Milito,Paloschi, Thiago Ribeiro Io in mente avrei già una formazione ma vorrei sapere la vostra senza condizionamenti. Potete scegliere il modulo che ritenete più adatto.

Autore: frankettone -
contatta
giugliano

BUFFON,CHIELLINI,COMOTTO,JONATHAN,BOATENG,DE ROSSI,GIACOMAZZI,NOCERINO,SCULLI,CASSANO,MILITO.

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

buffon,le grottaglie,chiellini,pasqual,boateng, nocerino, giacomazzi, sculli, cassano,mascara , berghessio chi non risica non rosica...

Autore: Futura_20 -
contatta

buffon,chiellini,samuel,legrottaglie,boateng,nocerino,de rossi,cossu,cuadrado,cassano,milito

Autore: james1981 -
contatta
cisterna di latina

buffon,chiellini,samuel,legrottaglie,boateng,nocerino,cossu,sculli,milito,cassano,paloschi!!!!!!!!!

Autore: Evil Lord -
contatta
rewrewr

Allora ho messo: buffon,chiellini,samuel,legrottaglie,boateng,nocerino,De Rossi,sculli,milito,cassano,paloschi Non mi fido troppo né dell'inter ne dell'avversario della juve ( cossu ). Per il lecce bhé per ora perde. Ergo mi sa che ho fatto bene a non mettere giacomazzi. ( Cuadrado è squalificato)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi