You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Porteri
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Porteri

Autore: betty -
contatta
Bra

Ciao a tutti vorrei iniziare a discutere un po di fantamercato... Vi chiedo secondo voi la coppia di porteiri migliore su cui investireste quest'anno.. Inanzittutto chiedo se per voi è meglio puntare su un'unica squadra ovvero prendere il proteire titolare e le riserve di una sola squadra oppure puntere su due porteiri titolari. Io per non investire tanto mi piace l'idea Udinese e Pescara che non hanno nessuna partita in tutto il campionato combaciante in casa o trasferta.. voi consa ne pensate quali sono le vostre tattiche?

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Secondo me la cosa migliore è prendere 2 portieri titolari e un secondo... Questa di Udinese e Pescara in effetti è una buona idea, soprattutto perchè su Anania non credo che in molti punteranno, quindi potresti prenderlo a pochi crediti. L'unica cosa contro, secondo me, è il fatto che il Pescara prenderà un bel pò di gol vista la difesa. Però come ti ripeto questa è una mia impressione. Può darsi e spero che mi sbaglio, essendo Abruzzese

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

so' abruzzese pure io e pure io preferisco avere 2 titolari quindi di 2 squadre differente che 3 della stessa. ma per poterli scegliere dovremmo avere sotto mano la tabella degli incroci, così da scegliere la coppia con meno scontri casalinghi simultanei. qualcuno ce l'ha già?

Autore: betty -
contatta
Bra

Ma cìè già io lo trovato sul sto di ************+

Modificato da moderatore il 30/07/2012 09:14:11

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

E' sempre una mossa rischiosa con soli due portieri, perchè se quello titolare ti centra l'annata brutta se hai un secondo di una piccola che prende tanti gol è finita... l'anno scorso io avevo Julio Cesar e Antonioli, non ti dico quanti punti ho perso per colpa del portiere. Vista la situazione, con Milan, Inter e Roma che non offrono garanzie, credo che quest'anno l'unica sia investire bene su Buffon, o al limite su De Sanctis, e poi prendere l'Anania di turno, oppure prendere tre portieri titolari da girare. O almeno questo è quello che farei vista l'esperienza passata... con due soli portieri titolari ho sempre avuto problemi tutti gli anni.

Autore: Fantabros -
contatta

beh...a me l’anno scorso con il solo handanovic e la sua riserva mi è andata di lusso spendendo pochissimo.....

contatta
Emilia

Beh fantabros si ci sono gli anni in cui ti va di fondoschiena... dipende quanto uno vuole rischiare, io preferisco sempre avere almeno un'alternativa (o anche due se riesco a comprarli), perchè se hai un solo portiere e la sua squadra ti cicca la stagione, il tuo campionato è già compromesso.

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

Io parto dal presupposto di prendere 3 titolari. Per quest'anno sono intenzionato a puntare tutto su Handanovic, e gli affianchero 2 tra Gillet, Viviano, Ujicani e Curci. Come gia detto da Lukebrian e rischiossisimo avere solo 2 titolari, non si sa mai le disgrazie che possono capitare xD. P.S. Vedo bene anche Perin a Pescara, ma non so la difesa quanto possa reggere..

contatta
Emilia

Perin è un buon portiere ma il Pescara mi sembra la copia del Novara dell'anno scorso: la squadra che ha conquistato la promozione è stata praticamente smantellata, hanno comprato una marea di giocatori nuovi (con diversi stranieri) e cambiato anche allenatore. Io credo che mi terrò ben alla larga dai giocatori del Pescara.

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

Si, sono d'accordo con te, però anche in una squadra di bassissimo livello sono emersi giocatori come Marco Rigoni.. non si può mai sapere cosa ti riserva la serie a. Parlando del Pescara c'è per esempio un certo Caprari da tenere d'occhio, ma comunque non prenderei mai e poi mai Perin

Ultimi risultati
chiudi