You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quali i migliori attaccanti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quali i migliori attaccanti?

Autore: doricrem -
contatta

Altro dilemma! Devo tagliare un attaccante. Chi di questi 7?Ritengo incedibili Milito, Di Natale e Pinilla. Gila è insidiato dal giovane e forte Immobile, Hernandez l'anno scorso ha giocato solo 19 partite ed Acquafresca non so quanto possa segnare mentre di Pabon ho visto buone cose su youtube (miglior cannoniere della libertadores). A Acquafresca R. (Bol) Italia A Di Natale A. (Udi) Italia A Gilardino A. (Gen) Italia A Hernandez A. (Pal) Uruguay A Milito D. (Int) Argentina A Pabon D. (Par) Colombia A Pinilla M. (Cag) Cile CONSIGLIATEMI e SE MI DATE ANCHE UNA SPIEGAZIONE ALLA SCELTA VE NE SAREI GRATO

Autore: Kolobnev 96 -
contatta
Treviso

Direi Gilardino, visto che ormai non è più quello di una volta e la squadra è pure scarsetta.. Per Acquafresca potrebbe essere l'anno buono.. Occhio, che Pabon potrebbe rivelarsi un cessone, come Silva... In conclusione: Gilardino lo conosci, Pabon no...

Autore: lescia -
contatta

Acquafresca non ha più il posto inamovibile dato che a Bologna è arrivato Gabbiadini... Pabon concordo con Kolobnev 96, non dà certezze, per quanto mi riguarda è un oggetto misterioso...Gila potrebbe pagare la presenza di Immobile...Personalmente però farei fuori Pabon

Autore: Lusius -
contatta

Assolutamente non Pabon! E' una scommessa, la puoi vincere o la puoi perdere, ma la devi tentare...come quinto attaccante potrebbe fare le tue fortune e se dovesse fallire, ci sono sempre i titolari... Acquafresca, Gila, Hernandez... La mossa che proverei, sinceramente è venderne/scambiarne 2 di questi per uno più forte e sicuro del posto!!

Autore: Aureal -
contatta
bernalda

Acquafresca, non ha potenziale e cmq non lo faresti mai giocare con quegli altri che hai davanti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi