You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per assicurarsi cavani....come fare???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per assicurarsi cavani....come fare???

Autore: childress -
contatta
caserta

ragazzi...secondo voi quanto bisogna mettere in busta per assicurarsi cavani in una lega ad 8 ed avendo a disposizione 300 crediti....tenendo in considerazione di avere la restante rosa compasta da elementi di valore medio-basso....grazie.

Autore: fantasfx -
contatta
Molfetta

Punta 276 su Cavani e su tutti gli altri punta 1! Che domanda ridicola!

Autore: childress -
contatta
caserta

ho detto di tenere presente di aver composto una squadra di livello medio basso, quindi di arrivare avendo sui 200crediti al momento degli attaccanti...e poi la tua risposta è stata ridicola, oltre che inutile.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, o scegli di avere Cavani senza dubbio o scegli di rischiare ma di avere una squadra con almeno undici giocatori in campo la domenica...la risposta di fantasfx sembrerà stupida, ma è l'unico modo per avere Cavani al 100%

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

io in una lega a 10, l'ho preso a 81......e poi' ho preso pure milito...a 61..... hahahahahahhahahah :-P spero ti sia utile....

Autore: tonycech -
contatta
napoli

anchio o preso cavania 81 e mi hanno scippato milito per pochi crediti in una lega a 8 ... tu sui portieri devi puntare 1 e max il titolare 2 in difesa 2-3 offri 8-9 il resto uno a centrocampo qualcuno lo prendi a 1-2 e un paio offri sui 30 crediti e in attacco ti scateni

Autore: lescia -
contatta

Io me lo son assicurato a 70.... penso che meno di 70 non dovresti offrire se vuoi provare ad assicurartelo...

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

in ogni caso io preferisco avere una rosa omogenea ed equilibrata... puntare solo sulle punte, non sempre paga ;-)

Autore: Riminesedoc -
contatta
Rimini

La prima risposta non e' ridicola... si puo' puntare un 1 crediti su qualsiasi giocatore... anche su quelli che valgono molto. Io quest'anno mi sono aggiudicato Ramirez a 1 perche' nessun altro aveva puntato. Puntare 276 su Cavani e uno su tutti gli altri in lista 1 funziona. Poi passi alla lista 2 e fai offerte un po' piu' congrue al valore. Io ho puntato 110 su Cavani e comunque me lo sono aggiudicato in una lega da 10

Autore: Aureal -
contatta
bernalda

io l'ho preso a 76 in un lega a 8 "anchio o preso cavania 81 e mi hanno scippato milito per pochi crediti in una lega a 8 ... tu sui portieri devi puntare 1 e max il titolare 2 in difesa 2-3 offri 8-9 il resto uno a centrocampo qualcuno lo prendi a 1-2 e un paio offri sui 30 crediti e in attacco ti scateni" quoto. però un portiere me lo voglio assicurare e di solito faccio una bella offerta per uno medio buono tipo De Sanctis

Ultimi risultati
chiudi