You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per assicurarsi cavani....come fare???
Utenti online sul forum: Mauro1-

per assicurarsi cavani....come fare???

Autore: romeoilgatto -
contatta
Pieve Emanuele

sono riuscito a prendere sia cavani che milito in una lega ad 8 puntanto 94 su cavani e 51 su milito. Ovviamente il mio punto di forza sta in attacco, anche perchè per concentrarmi sulle punte ho riservato il mio budgaet a loro, ed anche se ti sebrerà una cifra esorbitante ti assicuro che cavani l'ho soffiato a due napoletani agguerriti che hanno sfiorato i 90crediti inj offerta....come hai detto tu....volevo assicurarmi cavani e l'ho fatto!!

Autore: Mrantonio91 -
contatta
melito di napoli

Io più che puntare tutto su un attaccante, ti consiglio di puntare il 70% dei crediti su centrocampisti goleador, tanto gli attaccanti giovani segnano lo stesso...

Autore: kekko735 -
contatta
sant'Angelo Romano

Io in una lega a 10 con 250 crediti a disposizione sono riuscito a prendere Cavani con soli 34 crediti! La scelta di optare su una squadra equilibrata mi ha si messo a disposizione una cifra bassa per tentare...ma la fortuna mi ha aiutato...cavani affiancato da totti e amauri...dovrebbero bastare per fare un discreto campionato...sempre che cavani rimanga al napoli...Buon fantacampionato a tutti!!!

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Lascia stare Cavani e punta su Totò Di Natale che non delude mai....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Spendere 200 per difensori e centrocampisti mi pare troppo, per i difensori non vale la pena spendere più di 50 e per il centrocampo: è pieno di nuove promesse per cui punto su loro e sugli esterni di fiducia, quelli che segnano. Su Cavani andrebbe puntato un bel 70, 100 se ci sono napoletani in lega.

Ultimi risultati
chiudi