You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
come valutate la mia rosa ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

come valutate la mia rosa ?

Autore: debe92 -
contatta
La Spezia

lega a 14 squadre ecco i miei players... Portieri : consigli , frezzolini , pegolo difesa: abate , balzano ,campagnaro , drame , nastasic , rosi , castan e velazquez (random) sto trattando del grosso svincolato centrocampo: borja valero , cerci , hamsik , ilicic , lodi ,poli , L. rigoni, stoian attacco : Di Natale , Dybala , Jovetic , kozak , Pelle e Tiribocchi ( random entrambi) sto trattando brienza svincolato e Eder con uno della lega dite come vi sembra

contatta
La Spezia

nessuno puo commentare sta rosa ???

Autore: Mascio yeah! -
contatta
Bojon

portiere sei coperto, però nopn è una saracinesca e un pò di goal mi sa che li subirai difesa direi che va bene,niente di speciale ma non è un reparto poi così essenziale e con l'arrivo di del grosso sei coperto sia come titolari sia come riserve centrocampo molto buono con giocatori di qualità come valero,hamsik,ilicic e lodi... metterei anche cerci ma bisogna vedere dove va, se la destinazione è torino allora è un altro bel colpo mentre se rimane alla viola farà tanta panchina mi sa attacco con 2 perle come di natale e jojo, dietro di loro però c'è un pò troppo poco..dybala ha talento ma partirà dietro a miccoli ed hernandez.. kozak e pelle sono pure loro riserve e tiribocchi dalle ultime news di mercato forse va alla pro vercelli in serie B quindi in definitiva ti consiglio di vendere un 2 attaccanti e comprarne 1/2 che, magari non sono macchine da goal, ma siano sicuri titolari nelle loro rispettive squadre, anche se mi rendo conto che in 14 la lotta per accaparrarsi i giocatori deve essere molto agguerrita!

contatta
La Spezia

son riuscito a strappare eder e brienza =)

Ultimi risultati
chiudi