You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Milito e centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Milito e centrocampo

Autore: lucvoyager -
contatta
SAN GIULIANO TERME

Gioco in una fantalega a 12, avremo l'asta fra una decina di giorni. Mi chiedo quale potrebbe essere il mio top player a centrocampo (scarterei Hamsik, costa troppo anche se segna bisognerebbe avere il coraggio di non schierarlo da gennaio a marzo quando si "spegne", e poi ha la champions) e in attacco. All'attacco vale la pena di puntare su Milito? considerate che sono interista, i miei amici lo sanno e me lo faranno pagare anche più di quello che vale. Però è l'unica vera punta dell'inter che in più non ha la champions. Oppure Cavani? (che però ha la champions) O di Natale (vd. Cavani con anni in più) Aiuto!!!!!!!

Autore: doricrem -
contatta

Io da interista prenderei Milito anche se Cavani è più fresco e non è vero che ha la champions xkè il napoli è in europa league...e quindi anche hamisk è fuori dai giochi champions Di Natale ha la champions (Se batteranno lo Sporting Braga) e quando l'udinese è in champions spesso e volentieri anche per l'età totò salta qualche partita di campionato

Autore: alex28995 -
contatta
roncello

prendi militooooo anche io sono interista fidati che quest'anno fara davvero bene e poi potresti prendere Muriel che quasi tutti si sono dimenticati io l'ho preso e pagato davvero poco. poi a centrocampo puoi prendere Borja Valero,Guarin,Emanuelson (si è vero non è fortissimo ma da allegri viene usato come attaccante quindi qualche goal te lo porta a casa) e vidal. poi io sono in attesa di vedere se arrivera Dzeko alla juve infatti ho ancora molti crediti..... =)

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

Se proprio non ti fidi di Milito prendi Palacio che l'ho visto molto benequest'estate e sono sicuro che avrà le sue possibilità con stramaccioni... un nome per il cc : Boateng.

contatta
SAN GIULIANO TERME

Grazie a tutti. Se riesco e non mi intralciano troppo prenderò il Principe. E buono il consiglio di Muriel, anche se, conoscendo le vecchie volpi dei miei colleghi, mi faranno pagare caro anche lui. Palacio è ottimo ma gioca all'esterno. e se per il centrocampo puntassi sul numero? Intendo avere un sacco di giocatori di fascia media, tipo Bonaventura, lazzari, cruzado, Cascione, Taider?

Autore: Tony! -
contatta

Io quest'anno ho preso Hamsik e Milito come top player; il primo l'ho pagato tanto (90 su 500), il secondo meno di Cavani (202 su 500; io 175 su 500).. Il principe mi convince tanto quest'anno.. A centrocampo putnerei sulla sopresa Taider che secondo me diventerà un grandissimo calciatore.. occhio anche a Pereyra dell'Udinese, così come Armero..

contatta
SAN GIULIANO TERME

Hamsik era la mia fissazione, l'ho avuto per tre anni. Ma l'anno scorso è naufragato col resto della mia squadra, che in effetti faceva pena (basta dire che il mio top era Forlan!) Però ha deluso anche lui, Pereyra lo avevo ma l'ho venduto a gennaio perché non giocava. Mi fido e ci riprovo perché costerà poco Anche taider mi tenta... E se Milito fosse battuto tra i primi..... La mia prima alternativa è Klose. Resto convinto che il fanta si vince a centrocampo anche quest'anno, vista la scarsità di top all'attacco Grazie

Ultimi risultati
chiudi