You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio sull'attuale rosa e consigli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio sull'attuale rosa e consigli

Autore: Zarka -
contatta
SAN GIORGIO IONICO

Dopo tanto attendere, finalmente è partita la mia Lega Privata a 6 giocatori L'apertura della buste ha portato alla luce tante sorprese, come: -Cavani e Di Natale presi per cifre stratosferiche (del resto, me l'aspettavo, anche se non così alte). -Parecchi soldi spesi sui portieri e sui difensori (mai visto prima, almeno nei miei tornei). Per intenderci, avevo provato a prendere De Sanctis, Campagnaro, Pirlo, Lamela, Montolivo, Hamsik, Ilicic, Cavani e Di Natale. Specie per gli ultimi 2 avevo fatto delle offertone, ma per entrambi sono stato superato di 1... D'OH!!! XD ____________________________ Ad ogni modo, ecco infine la mia rosa attuale: Portieri: SORRENTINO (Chievo) UJKANI (Palermo) MIRANTE (Parma)* Difensori: BASTA (UDINESE) MAICON (INTER)---> Ma se ne andrà? LUCIO (JUVENTUS) ZACCARDO (PARMA) ROSI (PARMA) NASTASIC (FIORENTINA) KONKO (LAZIO) GRANQVIST (GENOA) Centocampisti: HERNANES (Lazio) MARCHISIO (Juventus) D'AGOSTINO (Siena) COSSU (Cagliari) BARRIENTOS (Catania)---> Ma se ne andrà? BORJA VALERO (Fiorentina) MAXI MORALEZ (Atalanta) SCHELOTTO (Atalanta) Attaccanti: KLOSE (Lazio) DESTRO (Roma) PINILLA (Cagliari) DENIS (Atalanta)* DI MICHELE (Chievo) GIOVINCO (Juventus)* *Presi tramite Completamento Automatico della Rosa (Che fortuna, avere Denis inaspettato... XD) ____________________________ Preciso: avendo ancora tantissimi crediti, sto già cercando di comprare alcuni giocatori liberi. Per ora ho offerto per questi: PASQUAL (Fiorentina) - Difensore GOMEZ (Catania) - Centrocampista CALAIO' (Siena) - Attaccante Inserendo questi 3 nella rosa, penso di togliere, nell'ordine: Konko, Schelotto (anche se un po' mi dispiacerebbe) e Giovinco (temo non avrà molto spazio...). Voi cosa ne pensate della rosa? Faccio bene a fare questi cambi? E pensate che Maicon e Barrientos andranno via? Vi ringrazio in anticipo ^_^

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

L'unica trattativa che farei è per Calaiò.. al posto di Di Michele!

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Io prenderei i 3 che hai citato e taglierei Maicon, Borja Valero e Di Michele! Poi fossi in te cercherei di piazzare Schelotto e Barrientos cedendoli a qualcuno per ottenere magari Nocerino, Pjanic, Lamela, Vidal, Biabiny comunque centrocampisti prolifici in zona gol!

Ultimi risultati
chiudi