You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quali cambiamenti? (solo per esperti)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quali cambiamenti? (solo per esperti)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Reyalskrad69 -
contatta
palermo

il secondo dell' inter è castellazzi...quindi potresti benissimo vendere agazzi x lui e fare anke qualke credito...in difesa io aspetterei cm dici tu...a centrocampo io leverei jankovic xkè penso nn faràa proprio benissimo quest'anno...e sicuramente cercherei d fare cassa x un attaccante top player ma nn lo farei sicuramente levando vidal...penso sia uno dei centrocampisti intoccabili ciao

Autore: amycaccia -
contatta

bene grazie per il consiglio jankovic, spero di valutarlo le prime due giornate. ALtri giocatori da tagliare per far cassa per l'attacco? forse anche emanuelson

Autore: Aureal -
contatta
bernalda

invece di venderli usali x uno scambio

contatta

È difficult scambiarli, siamo molto chiusi nella LEGA e sopratutto non sono merce di qualità come invece biabiany Lodi Vidal ..

contatta

quale reparto devo migliorare? Portieri: voto 9 Difesa: 7 Centrocampo: 8 Attacco 6,5 concordate?? punto a prendere qualche difensore nuovo degli ultimi giorni??? e provo a prendere un qualche attaccante libero, ma non c'è rimasto più nessuno...

Autore: Roger_Lamb -
contatta
Padova

In difesa non penso tu debba fare grossi stravolgimenti, dovrebbero essere tutti titolari, quindi fossi in te risparmierei i soldi per una punta. Davanti Acquafresca ed Eder garantiscono pochissimi gol, Sau tiello che è forte. A centrocampo se proprio devi tagliarne uno direi che l'indiziato principe è Emanuelson, anche se secondo me farà una buona stagione. Jankovic i suoi golletti li fa sempre.

contatta

si infatti nel caso dovessi fare cassa partirebbero acquafresca e emanuelson ( anche se ad allegri piace, però non parte titolare), ed eder non mi piace assolutamente ma costa due quindi ci posso solo perdere vendendolo. Sau non l'ho mai visto giocare ma si parla bene di lui. I miei dubbi principali sono: - Gabbiadini può prendere il posto di acquafresca? - Papp Gioca titolare? - Canini del genoa? difesa scarsa e ovviamente aspetto di vedere Piris e Castan perche non li ho mai visti giocare

Modificato da amy90italy il 25/08/2012 11:12:42

contatta

Bene, zero gol e pure un rigore sbagliato. Che fare? chi cambio??

contatta

Stayers qui di chi taglio definitivamente? Lamela? Acquafresca? Vidal? Papp? Agazzi? Emanuelson? Schelotto? CONSIGLI AIUTO!!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi