You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuove dichiarazioni di Conte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuove dichiarazioni di Conte

Autore: Lusius -
contatta

Vorrei sapere che ne pensate, se le avete sentite o lette, delle nuove dichiarazione di Antonio Conte! Non vi sto chiedendo se secondo voi è colpevole o innocente, badate bene, semplicemente se siete d'accordo sull'uso di espressioni e modi così forti come ultimamente l'allenatore e la società bianconera sono soliti fare...

Autore: samsamsam -
contatta
cesena

Dopo che un giudice coinvolto nel suo processo, rilascia un'intervista alla radio prima che escano le motivazioni della sentenza, credo che lui abbia il diritto di dire tutto...

Autore: Reyalskrad69 -
contatta
palermo

nn so d preciso cosa abbia detto..ma parlare male, insultare e usare un tono aggressivo è sempre stata un'abitudine d conte...x me (nn parlo cm allenatore ma cm persona) conte è il solito pallone gonfiato ke sminuisce sempre l'avversario e ke ad ogni vittoria si vanta a mai finire...in una parola MEGALOMANE!!!! sinceramente preferisco altre persone, per esempio cm guidolin (leale e modesto).

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non ho sentito tutto ma ho sentito i toni. Giusto difendersi, sbagliato buttare m**da addosso agli altri. Come già detto in altre sedi, questa storia del calcioscommesse è diventata l'ennesima farsa: tutti dicono tutto e il contrario di tutto, accuse, smentite, smentite di accuse, accuse di smentite, un macello insomma. Ovviamente quella di Conte è la squalifica mediaticamente più chiacchierata, quindi è normale che si dia tutto questo risalto alla cosa, ma penso che l'allenatore della Juve poteva difendersi anche senza parlare in quel modo, e senza fare la vittima. In fondo se i giudici hanno sentenziato così c'è un motivo, e se anche hanno sbagliato qualcosa, sono umani, come gli arbitri...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Beh, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ma devo dire che dopo il proscioglimento di Novara-Siena mi aspettavo una riduzione della pena che non c'è stata. Non capisco ancora perchè abbia voluto patteggiare. E' questo il punto. Una persona innocente non patteggia. Sono juventino e sostengo il mio allenatore ma si è reso un po' ridicolo con queste dichiarazioni.

Autore: Reyalskrad69 -
contatta
palermo

"IO ANTIPATICO PERCHE' VINCO!!!" ecco come si è difeso conte dalle accuse...ha patteggiato, poi c ha ripensato condannando la giustizia sportiva (ha detto ke il patteggiare è un ricatto)...questa persona secondo me nn sta bene...1) nn puoi accusare assolutamente la giustizia sportiva ( nn penso proprio ke condannino le persone a casa), 2) cn la citazione sopra riportata a me sinceramente da l'impressione d nn essere una persona adulta, ma solo un bambio viziato ke, se nn ottiene quello ke vuole, piange...cioè fa il pallone gonfiato anke quando deve difendersi dalle accuse...ke brutta persona!!!

Ultimi risultati
chiudi