You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROSA 2012-2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ROSA 2012-2013

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

PORTA: De Santis, Stekelenburg, Lobont DIFESA: Balzaretti, Ogbonna, Nagatomo, Nastasic, Pasqual, Rossettini, Cherubin, Jonathan CENTROCAMPO: Pjanic, Lamela, Ramirez, Nocerino, Biabiany, Weiss, Bonaventura, Jorquera ATTACCO: Maxi Lopez, Miccoli, Osvaldo, Pandev, Paloschi, Sgrigna Lega da 12 squadre, dove posso arrivare? Pareri su come operare sul mercato!

Autore: coach-pazzo -
contatta
nerviano

Considerando che è a 12 squadre secondo me è un ottima rosa...se vuoi migliorare però secondo me devi vendere/scambiare uno tra Pasqual/Nastasic e Pjanic/Lamela (sono della stessa squadra), Nagatomo e Jonathan invece entrambi mi sembra intelligente visto che uno sara titolare e l'altro la sua riserva...la ciliegina sulla torta sarebbe un attaccante "sicuro"...esempio Cavani, Klose, Milito, Destro, ecc ecc...

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Uno tra Nastasic e Pasqual lo venderei ma non trovo niente di vantaggioso sul mercato! Mentre la scelta di avere sia Pjanic che Lamela è stata una mia scelta personale perchè credo in loro. Per quanto riguarda l'attacco i giocatori citati da te sono incedibili o comunque per averli dovrei sacrificare qualche buon elemento mio!

Autore: tegustal -
contatta
castrelfidardo

Tieni pasqual Balzaretti Lamela Nocerino Weiss Nagatomo Miccoli gli altri dalli via tutta per 2 punte alla Cavani Di Natale Milito etc e prendi giovani titolari mezzi sconosciuti o vecchi di esperienza perche prendono maggiori voti. E poi alla fine si vince se si segna tanto quindi attaccanti a gogo. Ps Maxi Lopez è sopravvalutato.

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

A mio avviso l'attacco è un po' debole, hai solo Miccoli... Pandev e Maxi sono due sopravvalutati che non danno garanzie, Paloschi e Sgrigna non vedranno mai il campo, Osvaldo mah... per me gioca Destro. Il resto della squadra, in particolare il centrocampo se non parte Ramirez, mi piace.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi