You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROSA 2012-2013
Utenti online sul forum: navibrains

ROSA 2012-2013

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

PORTA: De Santis, Stekelenburg, Lobont DIFESA: Balzaretti, Ogbonna, Nagatomo, Nastasic, Pasqual, Rossettini, Cherubin, Jonathan CENTROCAMPO: Pjanic, Lamela, Ramirez, Nocerino, Biabiany, Weiss, Bonaventura, Jorquera ATTACCO: Maxi Lopez, Miccoli, Osvaldo, Pandev, Paloschi, Sgrigna Lega da 12 squadre, dove posso arrivare? Pareri su come operare sul mercato!

Autore: coach-pazzo -
contatta
nerviano

Considerando che è a 12 squadre secondo me è un ottima rosa...se vuoi migliorare però secondo me devi vendere/scambiare uno tra Pasqual/Nastasic e Pjanic/Lamela (sono della stessa squadra), Nagatomo e Jonathan invece entrambi mi sembra intelligente visto che uno sara titolare e l'altro la sua riserva...la ciliegina sulla torta sarebbe un attaccante "sicuro"...esempio Cavani, Klose, Milito, Destro, ecc ecc...

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Uno tra Nastasic e Pasqual lo venderei ma non trovo niente di vantaggioso sul mercato! Mentre la scelta di avere sia Pjanic che Lamela è stata una mia scelta personale perchè credo in loro. Per quanto riguarda l'attacco i giocatori citati da te sono incedibili o comunque per averli dovrei sacrificare qualche buon elemento mio!

Autore: tegustal -
contatta
castrelfidardo

Tieni pasqual Balzaretti Lamela Nocerino Weiss Nagatomo Miccoli gli altri dalli via tutta per 2 punte alla Cavani Di Natale Milito etc e prendi giovani titolari mezzi sconosciuti o vecchi di esperienza perche prendono maggiori voti. E poi alla fine si vince se si segna tanto quindi attaccanti a gogo. Ps Maxi Lopez è sopravvalutato.

Autore: Lukebrian -
contatta
Emilia

A mio avviso l'attacco è un po' debole, hai solo Miccoli... Pandev e Maxi sono due sopravvalutati che non danno garanzie, Paloschi e Sgrigna non vedranno mai il campo, Osvaldo mah... per me gioca Destro. Il resto della squadra, in particolare il centrocampo se non parte Ramirez, mi piace.

Ultimi risultati
chiudi